Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. divina009

divina009 Guest

Blog Posts:
    0
    Premi assegnati in base alla classifica finale:
    • 3 TV 3D Full LED Slim.
    Per partecipare al concorso occorre registrarsi e prendere parte ad un gioco di abilità.

In base ai punteggi ottenuti verrà aggiornata una classifica provvisoria, consultabile sul sito stesso, mentre, al termine del concorso, sarà redatta la classifica finale.

Ciascun utente potrà partecipare più volte, al fine di migliorare il proprio punteggio.

Al termine del concorso, verranno premiati i 3 concorrenti che si saranno piazzati nelle prime posizioni.
    Play with Full LED Slim

2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: LG - "Play with Full LED Slim", vinci TV 3D Full LED Slim! Scade 26/06/2

Modificato il titolo. :)

3. divina009

divina009 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: LG - "Play with Full LED Slim", vinci TV 3D Full LED Slim! Scade 26/06/2

Ok, grazie ma come mai? Stavolta non avevo sbagliato.. almeno credo.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2010
  4. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Ho semplicemente aggiunto nel titolo quali sono i premi così i DCCniani sanno già di cosa si tratta ancor prima di aprire il post.

5. divina009

divina009 Guest

Blog Posts:
    0

Ok, grazie mille.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2010
  6. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Concorso scaduto, cestino.

Sto caricando...