Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Leptis

Leptis Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve!
    Oggi era giornata di invio selvaggio di CV alla ricerca di uno stage da marzo (a proposito... voi sapete se ci sono offerte interessanti? :D) e stavo per mandare un CV anche alle poste (che, mi hanno detto, di neolaureati da sfruttare negli stage ne prendono spesso) ma la schermata mi avvisa che già hanno il mio curriculum... vado a controllare, e in effetti ne hanno uno risalente al -udite udite- 2008!!!
    Un curriculum vecchissimo che non posso modificare per qualche oscura ragione (la schermata dice che mi avviseranno loro per email quando potrò modificarlo... cooosa??? in tre anni non mi hanno mai mandato nienteee!!).
    Però sono fermamente intenzionata a fare domanda alle Poste (sì, lo so, le odiamo tutti, però...) quindi... che cosa devo fare? **+ciao**
    A chi lo consegno sto benedetto curriculum? Glielo spedisco via posta? (o_Osperando arrivi :D) Fermo un impiegato allo sportello, lo afferro per il colletto e gli dico "ingoia questo CV! muoviti!"???
    Chi dà una mano ad una povera pecorella smarrita? :rolleyes::rolleyes:
    Grazie a tutti!!

2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

Sto caricando...