Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Shokkato

Shokkato Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve ragazzi!
    Oggi voglio parlarvi di questo nuovo sito francese, molto utile soprattutto per chi come me vuole guadagnare codici da usare in altri siti internet.

Innanzitutto il sito è questo. Vi ho lasciato il mio referral link, se vi va iscrivetevi pure sotto di me Anche perchè vi posterò qualche trucchetto e scorciatoia

Qualche premessa sulla barra. E' di piccole dimensioni, leggera, non ingombrante, può essere spostata sullo schermo.
    Mostra, come tutte le altre, pubblicità a rotazione all'interno e finora non ho visto nessun bonus. La barra NON RICHIEDE INSTALLAZIONE.

Cosa ha di diverso questa barra remuneratrice rispetto alle altre?
    Le novità di questa barra sono essenzialmente 2.
    LA BARRA NON RICHIEDE IL CODICE DI PRESENZA.
    LA BARRA NON HA LIMITE DI PUNTI MENSILE.

Esatto! La barra oltre a non avere limite di punti mensile (potrete farne quanti più ne potete) dà anche il doppio dei punti per minuto. Si! Mi sembra dia 1 punto ogni 30secondi, perchè i punti salgono molto velocemente!!!
    Come se non bastasse potete tenerla aperta sempre xkè non viene richiesto il codice di presenza!! Me ne sono accertato io perchè ho mandato un email all'admin il quale mi ha risposto dicendomi che il codice non c'è e non ci sarà.

Il sito è veramente ben fatto, nel menù laterale c'è di tutto. Tra click remunerati, iscrizioni, e tantissimi giochi e lotterie!!
    L'amministratore del sito è disponibilissimo e molto serio.

Ricompense
    Il sito ha una boutique molto vasta. Si va dagli oggetti fisici (non so se vengono spediti in italia) ai soldi (diversi tagli su PAYPAL anche da 5€! )e soprattutto codici!!
    Vi sfido a trovare un sito con il suo numero di codici. Ce ne sono a centinaia! Tutti diversi. Anche per i siti più impensabili!
    Le soglie dei punti possono sembrare alte ma non lo sono affatto! L'ho tenuta aperta qualche giorno e sto a più di 6700 punti ragazzi.
    Altra cosa, occasionalmente (spesso, è già la terza volta che accade) l'admin manda delle email a tutti gli iscritti aggiornandoli sulle "nuove" del sito, e a termine messaggio piazza un bel CODICE, che potrete utilizzare sul sito stesso e convalidarlo li.

La % sui guadagni dei propri figliocci è del 15%. Non altissima, ma assicurata. Se vi piace il servizio iscrivetevi pure sotto di me
    Vi rilascio il link laboitakados

Nel mese di novembre sono stati guadagnati oltre 35 000 000 di punti sul sito XD Tantissima gente è stata pagata ed ha ottenuto codici. Se masticate un pò il francese in rete trovate le prove

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
Sto caricando...