Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    513
    Ho avuto il piacere (e la fortuna!) di provare Toleriane Sensitive ed ho trovato ottimo questo prodotto: anche questa volta La Roche-Posay non mi ha delusa! :)

Questo trattamento, adatto alla pelle sensibile, ha proprietà calmanti e ristrutturanti, oltre ad assicurare una delicatezza sensazionale, dovuta alla sua formula essenziale.
    Grazie alla sua texture leggera, fresca e facilmente assorbibile, la pelle del mio viso è risultata idrata e confortevolmente lenita fin dalle prime applicazioni.
    Il fastidioso senso di "pelle che tira" è stato efficacemente combattuto, insieme alla sensibilità, con l'uso quotidiano della crema, applicata al mattino ed alla sera.
    Ho trovato estremamente innovativo l'utilizzo nella sua composizione del prebiotico, che ha avuto un ruolo fondamentale nel ripristino della barriera cutanea, e della sua formula "minimalista": pochi ingredienti che la rendono adatta a tutta la famiglia, oltre a donare un effettivo beneficio della durata di un'intera giornata.
    IMG_20180403_193624.jpg

• Grazie! Grazie! x 2