Questo sito contribuisce alla audience di
  1. elody

elody Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Marzo 2013
    Tag (etichette):
  2. monilore

monilore Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    64
    Secondo voi basta andare in profumeria e richiedere l'omaggio senza presentare nulla? Non vedo coupon da stampare o mi sbaglio?

3. Longe

Longe Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' il problema che si pone sempre per i ritiri in negozio. Io stampo perchè mi è sempre stato richiesta una 'prova' dalle commesse anche quando non esplicitamente dichiarato sui vari siti :D

4. RINUCCIO

RINUCCIO Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma grazie per il tuo post!!questi sono i miei preferiti perchè si ottengono i campioni subito e non c'è il rischio dei postini manilunghe...da me ho 2 profumerie mi segno 15 marzo sull'agenda!

5. kira78

kira78 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Scusate, qualcuna di voi mi sa dire se i campioncini possono essere già richiesti o bisogna aspettare il 15 marzo? io sul sito della Clinique non ho trovato niente in merito a questo. Grazie

6. Straw

Straw Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    A me sembra che in profumeria ti fanno il test della pelle e poi tu se vuoi compri.

7. Longe

Longe Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vedi l'allegato 9244
    Mah, secondo quello che c'è scritto su questo riquadro sembrerebbe proprio un kit di prova omaggio.

8. elody

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io penso possano essere richiesti da subito (c'è scritto genericamente marzo). Dove hai trovato la data del 15 marzo?

Dovrebbero dare un kit composto da 3 campioncini (se è come quello che mi è capitato ricevere in passato) da circa 2ml per poter provare le fasi di pulizia, idratazione &co.

Io stamperei la pagina..conoscendo alcune commesse!!!

9. RINUCCIO

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma sì sul link dice chiaramente dal 15 marzo ma io ho visto su un altro sito che 4 ragazze sono già andate nelle profumerie ma hanno avuto queste risposte: sono finiti(di già??sarà una grandissima balla questa..);mi serve un coupon(non esiste come solito);noi non ne diamo(e ti pareva?)...credo che come solito dipenda dalle commesse...io provo ad andare a chiedere con la fotocopia del link in questi giorni...

10. _CHANEL_

_CHANEL_ Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io non chiedo... sembra che se chiedi un campioncino senza comprare pare na rapina... davvero tirchi a genova...e pensare che sono pure io mezza genovese!

11. RINUCCIO

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sono stata oggi alla sephora con il foglio stampato e mi hanno detto che loro per ora non hanno ricevuto comunicazioni, ma di provare a ripassare..ragazze io riprovo il 15 almeno mi dicono di no una sola volta non 2..da me ci sono 4 o 5 posti dove provare poi vi aggiorno sul risultato!per ora non demordo anche se mi dicono no è un diritto chiedere visto che l'azienda i campioncini li manda alle profumerie per noi...

12. elody

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ahaha....sono proprio cieca! Non avevo proprio notato la data. Leggevo solo marzo! stupito-emoticon

13. elody

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Oggi presso una profumeria limoni ho visto all'ingresso il cartellone pubblicitario che indicava chiaramente che facendo il test per scoprire il tipo di pelle si aveva un campione prova del sistema 3 fasi clinique. Purtroppo non ho avuto il tempo di entrare e chiedere. Ma mi auguro che avendo il cartellone, non si nascondano dietro le solite scuse!

14. Nish

Nish Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ho ricevuto due set oggi durante un check senza chiedere :D

15. RINUCCIO

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ho aspettato il 15 per riandare per non avere altri no come risposta..tutto ok si sono tenuti la stampa e me lo hanno dato senza fare storie olè ;)

16. PaperaRibelle

PaperaRibelle Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    51
    Io non riesco a stampare la pagina..scusate ! Qualcuno mi sa dire perchè?

17. elody

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Che problema hai esattamente? Io ho appena fatto una simulazione e ho stampato senza problemi.

18. PaperaRibelle

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    51
    Quando apro l'anteprima di stampa mi viene pagina bianca...

19. elody

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Hai provato a cliccare direttamente sull'immagine inserita nel primo post o a scorrere le pagine, magari viene inserita una pagina bianca prima della pagina effettiva?

20. PaperaRibelle

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    51
    Sì...ho provato, ma non mi arrendo...provo da un altro pc..grazie mille!!!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...