Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.904
    Kingolotto è una lotteria gratuita al 100% (simile a sky8), dove l'utente registrato potrà giocare fino a 10 schedine al giorno. Ogni giorno ci sarà l'estrazione, e riceverete via email i risultati delle vostre giocate.
    Si parte da un minimo di 2000 punti (io in due settimane ne ho accumulati già 700...) per premi come spille ecc... per arrivare al punteggio massimo di 80000 per (ad esempio) un rasoio elettrico. I premi cambiano spesso, vincere è facile. Basta avere la costanza di giocare tutti i giorni.

Kingolotto diventa ancora più ricco e ti invita a scoprire la Classifica! Ogni mese, accumulando il maggior numero di Kingopunti sul periodo indicato, puoi vincere un meraviglioso premio in palio.

Questo mese, giocando ogni giorno le tue 10 schedine e accumulando nuovi Kingopunti tra l' 01/10/08 e il 31/10/08, se sei in testa alla classifica vinci un fantastico iPod touch 8GB!

Clicca qui!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2009
    Tag (etichette):
  1. moira71
  2. moira71
  3. mabel
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...