Questo sito contribuisce alla audience di
  1. frafrina_91

frafrina_91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutte! Questa mattina, giocando le mie schedine su Kingolotto, ho cliccato sul primo banner che mi è capitato per la convalidazione. Stavo per chiudere la finestra, quando mi sono accorta che il sito si chiama Kingofortune, un associato di Kingolotto. E' un po' diverso dall'altro sito cui ormai siamo quasi tutti iscritti, in quando è una specie di ruota della fortuna e si vincono lo stesso molti premi. Mi sono appena iscritta qui: Kingofortune.com - Iscrizione facile e gratuita - Vinci tantissimi premi!
    Incrociamo le dita!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2009
    Tag (etichette):
  2. frafrina_91

frafrina_91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Kingofortune

Scusatemi, il sito non è completamente gratuito! Scusate ancora. :(

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2009
  3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.403
    Riferimento: Kingofortune

Maggiori informazioni su questa lotteria le potete trovare qui: Kingofortune, nuovo gioco by Kingolotto | DimmiCosaCerchi
    In pratica le giocate si acquistano, ma non temete! C'è sempre una scorciatoia! linguaccia-emoticon
    E' possibile giocare gratuitamente la prima volta, ed ogni ultimo sabato del mese, senza dover pagare assolutamente nulla. Si vincono anche premi in denaro, e si partecipa all'estrazione mensile di un navigatore satellitare. Mi sono iscritta anche io, consiglio di giocare. :)

4. steania

steania Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    link non più attivo

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...