Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.400
    Segnalo, per chi non lo conoscesse (ma penso che siano in pochi a non conoscerlo!), Kijiji, un sito che offre la garanzia del gruppo Ebay.
    In Kijiji è possibile inserire annunci di ogni genere (affitto e vendita case, abbigliamento, casa, animali, lavoro, e molto altro ancora) in modo completamente gratuito.
    Non pagherete assolutamente nulla di nulla. La pubblicazione dell'annuncio è immediata, e richiede solo l'iscrizione al sito.
    Non ho mai ricevuto email pubblicitarie da loro, se non le risposte ai miei annunci.
    Si ha inoltre la protezione dei vostri dati in quanto, le risposte agli annunci che inserite, vi arrivano via email, ma nessuno (kijiji a a parte) verrà a conoscenza del vostro indirizzo email (a meno che non lo pubblichiate ovviamente!). :D
    Il sito si presenta diviso per regioni e per città. Scegliete dove pubblicare il vostro annuncio, scrivetelo, inviatelo, ed attendete le risposte degli interessati!

Inserisci il tuo annuncio gratuito: Kijiji

Tag (etichette):

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...