Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. lellina06

lellina06 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Mi è appena arrivata questa mail....

Kallèis è sempre più vicina a te!
    Prodotti cosmetici di alta qualità Made in Italy.

Continuano presso le nostre Farmacie
    i check-up della pelle e la presentazione dei nuovi prodotti con campioni omaggio.

Nonostante la neve ed il freddo di questi ultimi giorni sembrano nasconderlo, la primavera sta finalmente arrivando.
    Noi per prime abbiamo voglia di sole e luce, di stare all'aria aperta, di scoprirci e, perchè no, di sentirci belle e in forma.
    Da queste considerazioni la proposta per le giornate della bellezza di marzo:

Cancellare dal viso la patina di grigio e l'opacità invernale, come fare? per prima cosa conoscere per agire al meglio:
    Programma viso: test dei corneociti e cheratina, idratazione, sebo, pH per consiglio mirato di trattamenti e prodotti per ottenere una pelle radiosa.

Corpo in forma: cominciamo a lavorare per un corpo a prova d'estate. Anche in questo caso per prima cosa conoscere per agire al meglio:
    Programma cellulite/ritenzione idrica: termografia effettuata con sonda ad infrarossi per la definizione dello stadio di cellulite e del grado di ritenzione idrica.

Segna le date dedicate alla bellezza:
    - Farmacia Grancia 08 Marzo dalle 09:30 alle 13:00 dalle 15:00 alle 19:00. Tel: 02/93550250 (Viale Grancia, 40/N 20020 - Lainate Milano)
    - Farmacia Modiano 13 Marzo dalle 15:30 alle 18:30 Tel: 02/39215045 (Piazza C. Stuparich, 4 20148 Milano)
    - Farmacia Chiaudani 14 Marzo dalle 15:00 alle 18:00 Tel: 02/9306724 (Via Fosse Ardeatine, 2 20017 Rho Milano)

- Farmacia Farris 22 Marzo dalle 15:30 alle 19:00 Tel: 02/93581039 (Viale dei Platani, 86 20020 - Arese MI)
    - Parafarmacia Melloni 26 Marzo dalle 10:00 alle 18:00 Tel: 02/36536041 (Via Macedonio Melloni, 32 20129 Milano)
    - Farmacia Cordusio 28 Marzo dalle 9:00 alle 19:00 Tel: 02/876510 (Via Cordusio, 2 20123 Milano)
    e prenota il tuo appuntamento gratuitamente.

Appuntamento promozionale presso Farmacia Cordusio il 15 Marzo:
    la linea detersione Kallèis è ricchissima di un componente attivo da noi brevettato che rende la detersione EFFICACE, ma DELICATA allo stesso tempo e assolutamente mai AGGRESSIVA.
    Vuoi provarla? la nostra beauty è a tua disposizione per consigli personalizzati e per ogni prodotto della linea detersione acquistato, uno sarà regalato!

Ti aspettiamo!--

[​IMG]Cosmetici KallèisNaturale Ricerca di BenessereVia dell'artigianato, 6336070 Trissino (VI) - ItalyTel.: +39 0445/490298 Fax: +39 0445/490593Numero Verde: 800-113445 e-mail: info@kalleis.comShop On-line: http://www.kalleis.comBlog: Cosmetici e Benessere - Consigli Di Bellezza e Suggerimenti sui Cosmetici per Un Benessere NaturaleFacebook: http://www.facebook.com/kalleis

Tag (etichette):
  2. RINUCCIO

RINUCCIO Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Kalleis : gratis check-up della pelle e campioni omaggio

grazie ma niente vicino a me

3. Scarab

Scarab Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anch'io sono lontanacrycry

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...