Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.075
    Molti utenti sono già iscritti al panel di sondaggi Foresta di Opinioni. Foresta di Opinioni è un panel di ricerche di mercato alla quale è possibile iscriversi solo su invito; gli inviti sono disponibili solo 2/3 volte l'anno, attraverso ricerche di iscritti in collaborazione con il nostro portale oppure attraverso inviti ricevuti direttamente dagli utenti iscritti.

Ogni utente viene retribuito 3 euro per ogni sondaggio completato attraverso i buoni spesa Ticket Compliments.
    Gli iscritti hanno inoltre la possibilità di ricevere prodotti gratis da testare, direttamente a casa!

Ora si possono ricevere i soldi anche tramite Paypal o convertire i punti in regali!

Per iscriversi al sito, segui questo link:

Ultima modifica: 25 Giugno 2017
    Tag (etichette):
  2. amarintide

amarintide Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    17
    simonaB aggiungo anche che a breve introdurranno un nuovo sistema di ricompense, oltre ai ticket compliments si potrà richiedere il pagamento direttamente su paypal oppure altri premi :)

3. Mammagiorgia

Mammagiorgia Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A dire il vero io avrei preferito continuare con i ticket per poterli usare direttamente per fare la spesa alimentare

4. Simalù

Simalù Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Io ho fatto la registrazione a fine ottobre, mi sono stati inviati ID e Password per ulteriori domande, dicendomi che appena la richiesta sarebbe stata verificata e accettata mi avrebbero mandato la mail di benvenuto. Ho risposto prontamente alle domande, ma da allora non ho ricevuto più nulla, neppure questa mail di benvenuto. L'avevo quasi dimenticato visto che è passato diverso tempo, ormai devo perdere le speranze??

5. Batuffolina

Batuffolina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=61027]Simalù , hai controllato anche nello spam? Altrimenti contattali e spiega la situazione, sono disponibilissimi :)

6. Simalù

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Grazie mille, ho appena seguito il tuo consiglio e inviato la mail. Speriamo bene **+ciao**

7. Batuffolina

Batuffolina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Errore di invio, simonaB se puoi rimouovere linguaccia-emoticon

Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2014
  8. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    17
    potrai richiedere anche i ticket infatti! non hai ricevuto la mail di foresta al riguardo?

9. Mammagiorgia

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma mi sembrava di aver capito che fosse un cambiamento senza seconda opzione ,cioè solo PayPal, quindi se c'è possibilità di scegliere meglio cosi!

10. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.075
    Io sinceramente non ho avuto il tempo neppure di leggerla la mail. Quindi niente più ticket?

11. Deathaura

Deathaura Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sigh, io non son ancora riuscita ad iscrivermi =( spero nella prossima sessione d'inviti!

12. Simalù

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Incredibile, mi hanno già risposto! A quanto pare, non avendo ricevuto la mail di benvenuto non dovrei essere tra i membri del panel, ma conserveranno ancora per alcune settimane la mia iscrizione nel caso si presentasse un'opportunità per me.
    Peccato, ci contavo. paura-emoticon

13. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.075
    Simalù non disperare, abbiamo spesso gli inviti.

Ultima modifica: 3 Marzo 2017
  14. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    17
    @Mammagiorgia @simonaB i ticket ci sono ancora ma ci sono ANCHE altri premi!!! questa è la mail che ho ricevuto, parlano di paypal, voucher da 10€ e altri premi, li ho evidenziati in grassetto:
    Credo sia abbastanza chiara questa mail! Non specificano di che voucher si trattino, quindi immagino saranno sempre i ticket compliments, o al massimo altri buoni spesa...

Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2014
  15. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    17
    Ho ricevuto un'altra mail, il nuovo sistema di attribuzione punti è operativo e potremo visualizzarlo quando completeremo il primo sondaggio utile :)

Appena qualcuna fa un sondaggio e scopre che premi ci sono bisognerà aggiornare il primo post :)

16. vinlay

vinlay Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono riaperte le iscrizioni a Foresta di Opinioni società che opera nell’ambito dei sondaggi on-line. Gli intervistati hanno la possibilità di testare i nuovi prodotti prima che raggiungano il mercato e fornire la loro opinione a riguardo. In cambio ricevono premi in denaro per ogni sondaggio completato. Il target di età ricercato è quello tra i 18-24 anni. Inviti disponibili 25.

Link per iscriversi: Inviti Foresta di Opinioni 2017

Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2017
  17. Deathaura

Deathaura Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ioioioio!!!!! XDS

Sì, ma.....dove? ò.ò *confusa*

Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2014
  18. Mammagiorgia

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Allora ragazze, ho fatto un sondaggio e mi hanno mandato la mail con notifica accredito di 300 punti.mi sono ricollegataal sito col link della mail e ho dato un'occhiata ai premi.dunque dell'opzione ticket o PayPal ancora non c'è traccia... ci sono solo: una pirofila, dei mestoli per cucina, un coordinato letto matrimoniale, un orologio un vaso per fiori.i punti necessari partono da più di 1000 per la pirofila fino a 13350 per l'orologio che è di DKNY.sarà Solo l'inizio? Voglio dar fiducia, ma quando vedrò l'icona ticket o PayPal sarò più felice... voglio dargli tempo.... si devono organizzare :D

19. sslvj74

sslvj74 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    30
    io ho guardato e dal menù a tendina si va alla voce Regali, poi in Opzioni di pagamento e c'è la possibilità del pagamento con paypal, ma io ho ancora 0 punti crycry

20. Mammagiorgia

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Davvero!mo torno a guardare!

1. moira71
  2. simonaB
  3. moira71
  4. mabel
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...