Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.400
    Ecco un altro sito che permette di scaricare e stampare delle belle immagini per le vostre creazioni di decoupage.
    Vi consiglio di fare una vasta raccolta, in modo da potervi sbizzarrire al momento del "bisogno".
    Io, con immagini di vario tipo, ho creato paesaggi. :)
    Il bello del poterseli stampare, è che se ne può scegliere la dimensione.
    QUindi, per esempio, per un paesaggio in Decoupage, che deve avere una prospettiva "profondità", potrete rimpicciolire o ingrandire le immagini a vostro piacimento. :D

Ecco alcune risorse utili:
    immagini decoupage

Tag (etichette):

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...