Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.774
    Ho trovato molto carino ed interessante questo sito. Quando poi mi sono accorta che da la possibilità di scaricare gratuitamente il pdf della loro rivista periodica, l'ho subito segnalato qui!
    Il reporter, è un sito che parla di notizie ed eventi avvenuti o futuri riguardanti la toscana. Ci sono molte notizie interessanti, oltrechè di cronaca, anche di pubblica "amministrazione".
    Potrete scaricare la loro rivista nel formato PDF.
    Troverete le icone sulla parte destra del sito (vedrete le copertine della rivista).

Link al sito: ---> Il Reporter - Notizie ed eventi di Firenze

:D

Tag (etichette):

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...