Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. maryforever54

maryforever54 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Da un paio di giorni mi sto appassionando alle ptc quindi se volete provare anche voi vi lascio i miei ref

Premetto che in nessuno ptc sono ancora arrivata al payout quindi spero che paghino, ho dato uno sguardo in internet e nel forum e risultano affidabili speriamo bene!!!

Paid2youtube e paid2twitter

registrandovi a paid2youtube automaticamente verrete registrati a paid2twitter quindi dovrete accedere con la stessa usurname e password. Potete accedere a paid2twitter dall'homepage di paid2youtube cliccando su sign up for paid2twitter.com
    Su paid2youtube verrete pagati per lasciare commenti, visualizzare video... invece su paid2twitter per tweettare (anche se sono registrata da qualche giorno e ho trovato solo un tweet). Payout 10.00 dollari = 7.60 circa

Clixsense

Dopo la registrazione e il login dovrete cliccare su view ads per vedere gli annunci da cliccare, inoltre andando su clixgrid ogni giorno è possibile tentare la fortuna cercando di vincere fino a 10.00 dollari. E' molto semplice, ogni giorno il sito mette a disposizione 30 tentativi, non dovrete fare altro che cliccare dove vorrete nelle caselle, come si dice tentar non nuoce...
    Payout 8.00 dollari circa = 6.11 euro circa

Probux

Funziona allo stesso modo di Clixsense
    payout 5.00 dollari = 3.80 circa

Pointdollars

Funziona come le classiche ptc, si guadagna per cliccare, per registrarsi a offerte, votare, l'unica differenza è il payout soltanto 1 dollaro = 0.76 cent euro, raggiungibili molto presto visto che sono registrata da due giorni e sono arrivata a 0.10 dollari

Per finire vi segnalo anche queste due ptc che sinceramente penso siano ottime Fanslave e fandealer

Verrete pagati per cliccare mi piace su facebook, like su foto... se volete maggiori info vi rimando al mio post precedente dove vi parlo di queste due ptc

Testiamo insieme queste due ptc

Ultima modifica di un moderatore: 26 Giugno 2013