Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. JOY...

    JOY... Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    1 Aprile 2009
    Messaggi:
    712
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bless The Boring See It Funky on Facebook

    Nel periodo dal 22/10/2010 al 02/12/2010, i destinatari del Concorso potranno registrarsi per la partecipazione compilando - con tutti i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita ed indirizzo e-mail nonché l’autorizzazione all’utilizzo dei medesimi in conformità alla normativa privacy) - il form di registrazione accessibile dal sito HUGO BOSS - BOSS Orange Eyewear Special (i costi di connessione sono quelli previsti dal piano tariffario del partecipante con il proprio provider/gestore): la registrazione consentirà di partecipare al Concorso. Dopo aver completato la registrazione, i partecipanti potranno: a) caricare una foto digitale (formato JPG, GIF, PNG peso max 4 mega) da loro realizzata e che illustra un luogo di una città italiana o straniera che ritengano particolarmente “Boring” (noioso); b) inserire un titolo e un testo di descrizione sommaria (titolo: 25 caratteri max, testo: 100 caratteri max); c) geo-taggare la foto inviata utilizzando Google Maps; d) applicare la tag visuale “boring” sull’immagine utilizzando un semplice tool disponibile sulla pagina; e) associare all’immagine caricata uno dei modelli di occhiali BOSS Orange, scelto tra quelli indicati e utilizzando il tool disponibile; f) rilasciare la liberatoria proposta, sotto definita, accettandone incondizionatamente il contenuto, flaggando una casella sulla pagina del sito; g) cliccare sul pulsante “Invia”. Gli utenti, anche se non hanno inviato alcun Contributo, potranno entrare nella gallery prendere visione dei Contributi pubblicati ogni settimana durante la durata del Concorso dai partecipanti dello stesso, per esprimere la propria preferenza cliccando il tasto corrispondente al voto. Il medesimo utente potrà votare ciascun Contributo solo una volta nell’intero periodo di promozione. A tale fine la Società si riserva di adottare le opportune procedure di controllo. La Società provvederà a predisporre una classifica settimanale in ordine decrescente per numero di voti raccolti da ciascun Contributo. La classifica del presente Concorso sarà aggiornata in tempo reale e sarà consultabile in sezione dedicata accessibile dal sito HUGO BOSS - BOSS Orange Eyewear Special. MIGLIOR CONTRIBUTO A - Assegnazione del “premio occhiale” della collezione BOSS: La Società Promotrice premierà il partecipante del Contributo più votato in ciascuna settimana durante la durata del Concorso da parte degli utenti del Sito. Resta inteso che l’occhiale premio sarà quello della collezione BOSS Orange eyewear selezionato dal partecipante in fase di iscrizione al Concorso. Ciascun partecipante non potrà aggiudicarsi più di un premio; nel caso in cui il medesimo partecipante risultasse classificato più volte in prima posizione, il premio relativo alla/e settimana/e successive sarà assegnato al partecipante classificato nella posizione successiva e non ancora risultato vincitore. Il partecipante primo classificato parteciperà comunque all’assegnazione di cui al punto B successivo. B - Assegnazione del premio viaggio: Alla fine del Concorso, i rispettivi Contributi dei n. 6 vincitori dell’occhiale Boss Orange secondo la modalità descritta al precedente punto A, saranno sottoposti entro il 30/01/2011, al giudizio di una Giuria, composta da tre esperti creativi (di seguito “Giuria”). La Giuria prenderà visione dei detti n. 6 Contributi, proposti in forma anonima in modo da non essere riconducibili all’autore e voterà il migliore in termini di creatività e originalità. La Società Promotrice premierà il relativo autore del Contributo vincente. In caso di classificati a pari merito in una o più posizioni premianti, la Giuria effettuerà una nuova valutazione con riferimento ai soli pari-merito, per attribuire la posizione: le posizioni successive scaleranno di conseguenza.

    Montepremi: Euro 1.720,00

    Premi in palio: n. 6 modelli di occhiali della collezione BOSS Orange eyewear del valore indicativo di €120,00 (IVA incl) cadauno
    n. 1 week end per 2 persone a Berlino del valore indicativo di €1.000,00 (IVA incl.)
    Il viaggio comprende:
    soggiorno in hotel con prima colazione per 2 persone (vincitore e accompagnatore) per 3 giorni e 2 notti (da venerdì a domenica); viaggio aereo di andata e ritorno; visita al negozio BOSS Orange (include pick up di andata e ritorno); non sono inclusi nel viaggio i pasti e il trasferimento da domicilio ad aeroporto di partenza del vincitore

    Regolamento Completo: http://facebookapps.mrmworldwide.it/blesstheboring/pdf/reg_I.pdf
     
Sto caricando...
Top