Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. maryforever54

maryforever54 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! come da titolo ho bisogno di un vostro consiglio/parere/esperienze insomma chi più nè ha più ne metta...
    da due anni ho la linea telefonica e adsl telecom/alice deve ammettere che mi trovo benissimo ma tra noleggio modem, ho le chiamate con scatto alla risposta ect... pago circa 80/85 euro a bolletta sinceramente un costo abbastanza altino che vorrei ridurre. Ho avuto una brutta esperienza con fastweb quindi per me è off limits, sinceramente nella mia zona mi sono informata è telecom è la migliore perchè le altre si appoggiano a lei quindi il sevizio non è ottimale e anche i costi sono altini. A questo punto mi è venuto in mente di scegliere la tre con la web pocket, la vorrei acquistare così posso fare la tariffa di 60 ore al mese,nè prenderei due così avrò 120 ore in casa e fuori casa, ho visto anche delle chiavette per pc ma avendo un tablet solo wi fi non potrei più utilizzarlo quindi posso prendere solo qualcosa che mi permetta di connettermi in wi fi. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con la tre e in particolare con la web pocket o web cube

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2013
    Tag (etichette):
  2. RINUCCIO

RINUCCIO Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

1. Jillian Valentine
  2. Jillian Valentine
  3. Kassiopea1979
  4. simonaB
  5. Kassiopea1979

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...