Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. virtilidda

virtilidda Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Sono stata selezionata per provare i solari e doposole della Hawaiian Tropic.
    Nel kit c'erano:
    1 spray trasparente solare protezione 30
    1 doposole gel all'aloe vera rinfrescante
    30 campioncini Duo Defender protezione 30 da distribuire ad amici, parenti e colleghi.
    Il progetto è stato molto divertente perché inerente proprio l'estate ed adatto alle prime esposizioni al sole!
    Sono rimasta soddisfatta di tutti i prodotti: il solare, essendo spray è di facile applicazione, non unge e non devi star lì a pulir le mani dopo l'uso,
    Il dopo sole si assorbe facilmente ed ha una profumazione gradevole,lascia la pelle idratata a lungo, il riscontro dei campioni dati è stato super positivo!
    Non mi sono mai scottata, nonostante abbia una carnagione chiara, non ho mai sentito pizzicare il sole sulla pelle.
    Avevo già utilizzato questo marchio in passato e riconfermo la mia soddisfazione, riscontrata anche in questi nuovi prodotti!
    Infine, vi invito a provarli, nonostante il prezzo un pó sopra la media appagano le aspettative e il risultato è assicurato: pelle abbronzata ed idratata! #EstateHawaiian

Sto caricando...