Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Per partecipare al concorso basta collegarsi al sito www.pizzaricca.buitoni.it, compilare un apposito form ed inserire i dati dello scontrino di acquisto. Scoprirai immediatamente se hai vinto[1] uno dei 200 fantastici DVD del film "Mangia, prega, ama" in palio nel periodo della promozione oppure una fotocamera digitale Fujifilm FinePix Z70 - 12 Megapixel al giorno. Tenta la fortuna! Inoltre, se risponderai alle domande del test "Scopri il tuo spirito", potrai partecipare all'estrazione finale, che si terrà entro il 31 maggio 2011, di un viaggio per 2 persone nella località che più rispecchia il tuo spirito.
    Il regolamento completo del concorso è disponibile qui, e al numero verde 800.227.228.

http://www.pizzaricca.buitoni.it/gioca.php

Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2011
  2. hilary019

hilary019 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: "Gustati la vita", vinci dvd "Mangia, prega, ama", fotocamera Fuji e via

Fatto graziee (ovviamente non ho vinto all'instant win) :D ahaha dal test poi è risultato che sono uno spirito goloso :D e in effetti ha pure ragione ^.^

3. dpcarmy82

dpcarmy82 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: "Gustati la vita", vinci dvd "Mangia, prega, ama", fotocamera Fuji e via

Home

Pagina non trovata

La pagina che hai cercato non esiste più.

Se desideri cercare un'informazione all'interno del sito, inserisci una parola chiave.

4. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sistemato link :D

5. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Concorso scaduto.

Sto caricando...