Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. divina009

divina009 Guest

Blog Posts:
    0
    Premi assegnati tramite estrazione finale, prevista entro il 22 Luglio 2010:
    Dal 1° al 4° estratto:
    una Fornitura di prodotti Rana (selezione di Paste ripiene, Paste lisce, gnocchi e sughi freschi).
    Per partecipare al concorso nella modalità "votanti", occorre iscriversi al sito oppure confermare la propria registrazione, quindi votare un contenuto fra quelli presenti nella gallery.

Ciascun utente potrà esprimere fino ad una preferenza al giorno.

Fra tutti coloro che avranno votato almeno un contributo, verranno estratti 4 vincitori dei premi in palio.
    Donne a colori

2. sereb

sereb Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Grazia e Rana - "GraziaMagazine / Donne a colori" (fase votanti) Scade 1

Mi chiede anche un codice che si trova sulle confezioni di pasta Rana; è così o sbaglio?! :rolleyes:

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Riferimento: Grazia e Rana - "GraziaMagazine / Donne a colori" (fase votanti) Scade 1

Si è così Sereb.

Tutti i maggiorenni che acquisteranno una confezione di Pasta Rana e che si collegheranno al sito Donne a colori

A) Premi per coloro che hanno caricato un contributo (un premio per ogni colore)
    1° ed unico premio per il colore Verde
    Bracciale tennis in oro bianco e smeraldi composto da un minimo di 45 pietre preziose, del
    valore di € 2.916,67 + IVA 20%= € 3.500,00
    1° ed unico premio per il colore Nero
    Bracciale tennis in oro bianco e diamanti neri composto da un minimo di 45 pietre preziose, del
    valore di € 2.916,67 + IVA 20%= € 3.500,00
    1° ed unico premio per il colore Rosso
    Bracciale tennis in oro bianco e rubini composto da un minimo di 45 pietre preziose, del valore
    di € 2.916,67 + IVA 20%= € 3.500,00
    1° ed unico premio per il colore Oro
    Bracciale tennis in oro bianco e zaffiri gialli composto da un minimo di 45 pietre preziose, del
    valore di € 2.916,67 + IVA20%= € 3.500,00
    B) Premi per coloro che hanno votato un contributo
    Dal 1° al 4° premio
    Fornitura prodotti Rana (selezione di Paste ripiene, Paste lisce, gnocchi e sughi freschi) del valore di € 27,27 + IVA 10%= € 30,00 cad. per un totale 109,08 + IVA = € 120,00
    Premi per coloro che hanno ricevuto più voti (un premio per ogni colore)
    1° ed unico premio per il colore Verde
    Fornitura prodotti Rana (selezione di Paste ripiene, Paste lisce, gnocchi e sughi freschi) del valore di € 45,45 + IVA 10% = € 50,00
    1° ed unico premio per il colore Nero
    Fornitura prodotti Rana (selezione di Paste ripiene, Paste lisce, gnocchi e sughi freschi) del valore di € 45,45 + IVA 10% = € 50,00
    1° ed unico premio per il colore Rosso
    1° ed unico premio per il colore Oro
    Fornitura prodotti Rana (selezione di Paste ripiene, Paste lisce, gnocchi e sughi freschi) del valore di € 45,45 + IVA 10% = € 50,00.

Staff voi che dite?

Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2010
  4. divina009

divina009 Guest

Blog Posts:
    0

Ma allora è una acquistae vinic o Giornaliero nn capisooooo??

5. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Credo sia misto. Per votare non credo che serva acquistare.

6. divina009

divina009 Guest

Blog Posts:
    0

Ok Grazie Kassio.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2010
  7. tripoli

tripoli Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Kassio, io ho votato sia ieri che oggi. E non mi hanno chiesto nulla. :D

8. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Ok Tripoli.**+ciao**

9. mtulipano

mtulipano Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ma qualcuno a un codice,non trovo quel tipo di pasta al supermercato???

10. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Concorso scaduto, cestino.

Sto caricando...