Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratuitamente per poter accedere a tutte le discussioni e condividere con noi le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.704
    Ragazze vi segnalo questa fantastica promozione! Se avete un negozio Flying Tiger nelle vicinanze, non perdetevela! Scaricando l'app potete ricevere tanti punti omaggio da riscattare in buoni sconto e, scaricando anche l'app CheckBonus, i vantaggi raddoppiano!

Tutte le info qui:
    Flying Tiger: buoni spesa Tiger in omaggio fino a 29€!

• Grazie! Grazie! x 2
  2. frandsa

frandsa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    22
    Grazie per la segnalazione! Io l'ho già usata per un acquisto di ieri. Tra sondaggino, bonus iscrizione ed altro ho fatto 230 punti spendendo 11 euro . Non so se posso farlo (se non posso cancellate pure il messaggio), ma dato che quando si scarica chiede un codice amico che permette di avere 10 punti in più sia a chi scarica che al "proprietario" del codice, e mi sono girata tutto il forum per trovare un'utente che avesse indicato il suo codice senza trovarne uno , io indicherei qui il mio T7JU . Ciao a tutte!

• Grazie! Grazie! x 1
  3. frandsa

frandsa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    22
    Vi aggiorno: oltre ai coupon a valore fisso (3 euro, 8 euro, ecc ..) che si raggiungono a determinate soglie di punti, si guadagnano coupon sorpresa in contemporanea. Io ho riscosso il primo coupon sorpresa e ho preso una macchinina di legno ed uno spazzolino per mio figlio completamente gratis. Non male, per non far nulla!!

• Grazie! Grazie! x 2
Sto caricando...