Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. JOY...

JOY... Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    http://www.youtube.com/watch?v=ow_5-vnEmJ4[/YOUTUBE]

REGOLE:

1) Essere iscritti al canale Youtube Concorsi e Giveaway
    2) Aggiungere il video tra i preferiti
    3) lasciare massimo 4 commenti a testa dove descrivere la vostra opinione sui prodotti Cinecittà Make Up ( osservazioni, consigli, complimenti, critiche... Purchè espresse con educazione)
    Potete trovare la gamma completa dei prodotti a questo indirizzo:
    www.makeupcinecitta.it

4) Essere residenti in Italia o avere un indirizzo italiano per la spedizione.

Il premio del giveaway verrà assegnato tramite estrazione sul sito random.org, verrà rilasciato un video di verifica per maggiore trasparenza.
    Saranno esclusi dalla vincita tutti coloro che non hanno seguito le 4 regole di cui sopra.

Il premio va reclamato entro 7 giorni, dalla data di comunicazione del vincitore, al seguente indirizzo:

concorsi.giveaway@gmail.com

Potete recapitare allo stesso indirizzo qualsiasi domanda, dubbio, consiglio. Cercheremo di rispondervi quanto prima nei limiti delle nostre possibilità.

I premi sono totalmente gratuiti; la spedizione avverrà tramite posta Prioritaria (salvo diversi accordi) a carico nostro.
    Non ci assumiamo responsabilità su ritardi e perdita della merce dovuti al servizio di Poste Italiane.

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.964
    Riferimento: Giveaway Youtube concorsiegiveaway, vinci Cinecittà Make Up (12/01/2011)

Partecipato, grazie JOY!

3. JOY...

JOY... Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Giveaway Youtube Concorsiegiveaway, vinci Cinecittà Make Up (12/01/2011)

ECCO CHI VINCE:
    http://www.youtube.com/watch?v=VBNM7yjVkPE[/YOUTUBE]

Sto caricando...