Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    MODALITA’ INSTANT WIN
    Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno:
    - collegarsi al sito internet Galbusera La salute buona da mangiare - Galbusera
    - registrarsi indicando il proprio nome, cognome, sesso, data di nascita, via e n° civico,
    C.A.P., località, provincia, e-mail, telefono (facoltativo), username e password
    - trovare una delle combinazioni corrette di colazione sana ed equilibrata tramite un giochino
    (slot machine). Le combinazioni saranno diverse e si distingueranno per il loro corretto
    apporto di carboidrati, grassi, vitamine e sali minerali.
    Ogni concorrente potrà giocare e quindi attivare la slot machine al massimo tre volte consecutive
    per tutto il periodo del concorso. Se il concorrente troverà la combinazione corretta gli apparirà
    la scritta “HAI VINTO”.
    Ogni corrente potrà inoltre, acquistando una qualsiasi confezione di prodotti Galbusera, giocare e
    attivare al massimo tre volte consecutive la Slot Machine giocando i dati presenti sullo scontrino
    (data, ora e minuti, numero scontrino e totale scontrino). Per ogni scontrino attestante l’acquisto
    di un prodotto, Galbusera consentirà di effettuare ulteriori giocate.
    MONTEPREMI: MODALITA’ INSTANT WIN
    N. 12 Set colazione composto da 4 tazze con piattino e cucchiaio personalizzabili con motivi o
    frasi indicati dai vincitori del valore di € 84,58 + IVA = € 101,50 cad. per un totale di € 1.015,00
    + IVA = € 1.218,00
    MODALITA’ ESTRAZIONE
    1° ed unico premio
    Soggiorno per due persone di 3gg/2notti in hotel 4/5 stelle a scelta del vincitore con trattamento
    Bed&Breakfast del valore di € 2.000,00 (IVA esente). Il vincitore potrà scegliere tra un elenco di
    hotel, di cui si garantisce almeno una struttura per ogni regione italiana. L’elenco delle città sarà
    presente nella sezione dedicata al concorso sul sito Galbusera La salute buona da mangiare - Galbusera.
    Fruizione: entro il 31/12/2011 (entro 180gg dall’estrazione dovrà essere effettuata la
    prenotazione e verrà rilasciato un voucher).
    TOTALE MONTEPREMI € 3.015,00 + IVA

Galbusera La salute buona da mangiare - Galbusera

2. valeriarr

valeriarr Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Galbusera: Chi ben comincia, vince![01/03/2011]

Grazie marlu per la segnalazione.
    Mi sono iscritta ora , ovviamente non ho vinto !!!

Sto caricando...