Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. JOY...

JOY... Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Concorso Harry Potter e i Doni della Morte parte I | Vinci Anteprima

Per l’uscita nelle sale cinematografiche del film “Harry Potter e i Doni della Morte™ – Parte 1”, NEXTA Srl, in accordo con la Warner Bros. Entertainment Italia SPA, azienda che possiede i diritti di distribuzione del lungometraggio, indice il contest “Vinci l’anteprima mondiale di Harry Potter e i Doni della Morte™ – Parte 1” sul proprio sito internet Film | Cinema Televisione Homevideo Star, rivolto ai lettori on-line. Gli utenti, dopo aver compilato la form di iscrizione in tutte le sue parti, dovranno rispondere correttamente a 5 domande riguardanti la saga cinematografica di “Harry Potter”. Al termine del quiz sarà fornito ai giocatori un profilo da poter pubblicare sulla propria bacheca personale di Facebook. Tra tutti coloro che avranno effettuato la registrazione al concorso e giocato entro il 02/11/2010, il 03/11/2010 sarà sorteggiato il nominativo vincitore del premio. Gli utenti, per poter partecipare al concorso, dovranno: - registrarsi sul sito Film | Cinema Televisione Homevideo Star al concorso “Vinci l’anteprima mondiale di Harry Potter e i Doni della Morte™ – Parte 1”, fornendo i seguenti dati obbligatori: nome, cognome e indirizzo e-mail, sesso, recapito telefonico, provincia di residenza, anno di nascita. - rispondere correttamente alle 5 domande sulla saga di “Harry Potter” Ogni partecipante potrà registrarsi una sola volta.

Montepremi: Euro 1.200,00

Premi in palio: Un prize package per 2 persone per assistere all'anteprima mondiale del film "Harry Potter e i Doni della Morte™ - Parte 1", che si terrà a Londra l'11 novembre 2010 e incontrare i membri del cast
    presenti all'anteprima. Il prize package è comprensivo di:
    volo A/R Roma-Londra in classe economica
    una notte in albergo 4 stelle in camera doppia con prima colazione inclusa.

Regolamento Completo: http://www.film.it/fnts/film/concorso/potter/regolamento_harry_potter_7.pdf

2. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Film.it - Vinci l’anteprima mondiale di Harry Potter e i Doni della Mort

Le risposte:

1 regista: Yates
    2 ron weasley: Rupert Grin
    3 la casa dei Weasley: la tana
    4 Piton:Alain Rickman
    5 Draco e Lucius: Malfoy

3. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Film.it - Vinci l’anteprima mondiale di Harry Potter e i Doni della Mort

Mah!!!! Io mi registro al sito... mi arriva l'email... ma non mi fa entrareeeeeeee fishiettoop fishiettoop perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!

4. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Magari prova ad aspettare un po'....

Io ero già registrata da tempo, non so dirti...

5. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ok grazie! :) Finalmente ci sono riuscita! E grazie per le risposte preziosissime, anche se un po' ero informata.. :):)

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.991

Scaduto, si cestina!

Sto caricando...