Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. fridavp

fridavp Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Prima di partecipare alla campagna in casa lo utilizzavamo già.
    E' il miglior detergente per stoviglie mai utilizzato.
    Mantiene esattamente cio' che promette, ovvero con un unica capsula, sgrassa, lucida e deterge piatti, pentole e similari.
    Lo usiamo quando abbiamo stoviglie particolarmente sporche e incrostate da lavare, non occorre il prelavaggio, rimuove ogni sporco efficacemente.

2. iris79

iris79 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vero,verissimo Fairy è il miglior detergente per lavastoviglie sul mercato perchè è efficace ed innovativo come nessun altro.
    Io ho sempre usato Finish ,ma ora ho deciso di passare a Fairy perchè personalmente mi trovo benissimo.
    Finalmente la capsula si scioglie alla perfezione e non ho mai brutte sorprese a fine lavaggio tipo polvere non sciolta in giro per la macchina.
    Detto questo però la cosa veramente super di questo detergente è che non serve più prelavare e questo mi ha cambiato la quotidianità concretamente in meglio perchè ho smesso definitivamente di passare le stoviglie una ad una prima di inserirle nella lavastoviglie.
    E che non si tema che così facendo la macchina ne risenta per via dell'accumulo di sporco passato a lei dai piatti,perchè non è assolutamente così!!
    Fairy Platinum lava oltre ai piatti anche la macchina pulendola a fondo in tutte le sue parti e garantendole un filtro e un tubo di scarico sempre puliti e in ordine.In questo modo la lavastoviglie non emana mai odori sgradevoli e in più resta efficiente nel tempo.
    Per me Fairy è ottimo e non intendo più lasciarlo!