Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. GLLL

GLLL Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Finalmente ho avuto il tempo di provare i #ludisticks di @ludilabelitalia e ne sono rimasta soddisfatta!!
    I ludisticks sono adesivi personalizzabili che non hanno bisogno di ago e filo o ferro da stiro, basta applicarle sulle etichette dei vestiti e oplà il gioco è fatto!!
    Ottimo risparmiare un sacco di tempo per chi come me tra lavoro e 5 figli corre tutto il giorno!
    Io avendo tutti i figli con la stessa iniziale ho preferito indicare cognome e iniziale sulla prima riga e telefono sulla seconda ma potete scrivere ciò che preferite, anche nome e cognome per esteso!
    Nelle foto qualche esempio, io personalmente ho provato su bavaglini, vestiti e grembiule scuola (chissà che con il telefono smettiamo di perdere tanti capi a scuola materna ed elementari...). Che altro dire... Grazie @ludilabelitalia per averci scelto come tester, prodotto valido che ci ha convinto alla grande!!!
    E grazie anche per il buono programma invita un amico (non pubblichiamo codice sconto per non perderne il diritto ma i miei amici sanno che al bisogno glielo passo) e la calamita in omaggio. #ludilabel #ludisticks!

Files Allegati:

• 1.PNG
      1.PNG
      Dimensione del file:
      290,7 KB
      Visite:
      38
    • 2.PNG
      2.PNG
      Dimensione del file:
      283,2 KB
      Visite:
      38
    • 3.PNG
      3.PNG
      Dimensione del file:
      310,3 KB
      Visite:
      38
    • 4.PNG
      4.PNG
      Dimensione del file:
      350,8 KB
      Visite:
      38
    • 5.PNG
      5.PNG
      Dimensione del file:
      381,2 KB
      Visite:
      35
    • 6.PNG
      6.PNG
      Dimensione del file:
      265,3 KB
      Visite:
      39
    • Grazie! Grazie! x 1
  2. Margherita Cassisa

Margherita Cassisa Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Grazie a Dimmi cosa cerchi ho avuto la possibilità di testare i Ludisticks le etichette personalizzate di Ludilabel.
    I Ludisticks sono adesivi per vestiti che si attaccano in 2 secondi sull’etichetta della marca dell’indumento o sulle etichette di istruzioni per il lavaggio dei vestiti di grandi e piccoli.‍‍‍

Grazie a queste etichette personalizzate, Glauco sa riconoscere ciò che suo.
    Potrai personalizzare le etichette come più ti piace, inserendo nome e cognome e il personaggio che piace al tuo piccolo, Glauco ha scelto i pirati,‍☠️ potrai attaccarle su vestiti, mantelle, sciarpe, cappelli, guanti, scarpe, grembiuli, etc.
    Niente più etichette da cucire o comprate in merceria!
    Le trovo fantastiche.

Files Allegati:

• Grazie! Grazie! x 2
  3. macina80

macina80 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    davvero un ottimo prodotto, personalizzare le magliette di mio è ora molto piu semplice e veloce, grazie a ludilabel ho potuto conoscere una nuovo modo di personalizzazione con grandi vantaggi come tempo impiegato e risultati ottenuti

• Grazie! Grazie! x 1
  4. LauraCLudi

LauraCLudi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie per averle testate e aver condiviso la tua sincera opinione! Ludilabel

5. LauraCLudi

LauraCLudi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie mille anche a te per averle testate e aver condiviso la tua sincera opinione! Ludilabel

6. LauraCLudi

LauraCLudi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie mille anche a te per averle testate e aver condiviso la tua sincera opinione! Ludilabel