Questo sito contribuisce alla audience di
  1. tempestaemc

tempestaemc Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ho scoperto da un po' questo sito [edit] dove, accumulando punti, si possono richiedere premi. I punti si ottengono completando dei facili questionari, leggendo le mail che t'inviano e, se in genere fai compere su internet queste vengono premiate con ulteriori punti!
    Se volete registrarvi potete farlo direttamente o, meglio per me, se volete aiutarmi ad aumentare i punti, mandatemi il vostro indirizzo mail ed io vi inviterò subito! Ovviamente l'iscrizione e la partecipazione sono gratis! :D
    Ciao a tutti!

Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2011
    Tag (etichette):
  2. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Maximiles

Tempestaemc grazie per il tuo contributo, ho cercato informazioni su Maximiles e sembra un programma di fidealizzazione abbastanza serio anche se ovviamente un pò lento per raggiungere la soglia per i premi ,a meno che non si facciano acquisti on-line mei siti di e-commerce a loro collegati.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...