Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Io non lo conoscevo affatto.
    http://membri.dooyoo.it/my/new

Incontra nuove persone e dai peso alle tue opinioni guadagnando punti dooyooMiglia.
    Dooyoo è una community di opinionisti che aiutano altri consumatori a scegliere consapevolmente un prodotto da acquistare, condividendo l'esperienza personale.

I membri dooyoo scrivono le proprie opinioni su prodotti che hanno usato o servizi dei quali hanno usufruito. I membri dooyoo valutano anche la qualità degli altri membri aiutando i consumatori a trovare l'opinione migliore in breve tempo.

Ogni volta che posti la prima opinione ricevi 500 dooyooMiglia e ogni volta che un altro membro legge le tue opinioni, ricevi 15 dooyooMiglia.

Lo conoscevate questo panel?

Tag (etichette):
  2. xena58

xena58 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Dooyoo opinioni

Ciao...iscritta con il nick Cri58. Venitemi a trovare e vi spiego come guadagnare soldi scrivendo sui prodotti di consumo.

3. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    33

Ciao Xena58, sarebbe molto molto carino che tu scrivessi qualche cosa sul sito in questione, hai detto di avere un pò di esperienza, quindi come hai già scritto su spiegaci come guadagnare qualche soldino, a tutta la famiglia di DCC.
    Io ora mi iscrivo e vediamo un pò!!

4. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Penso che sia simile a Ciao.

5. palex

palex Guest

Blog Posts:
    0

Ciao raga io sono iscritta a dooyoo da novembre, è un sito serio però ci vuole un sacco di costanza per scrivere opinioni su prodotti, viaggi, libri, cd etc. Il minimo che devi raggiungere è 50,000 dooyoo miglia per ricevere un pagamento di € 50,00 io sono solo a quota 20,000 e qualcosa ... però se si è costanti e scrivono 5 opi al giorno da 600 miglia ... beh ce la si puà fare in poco tempo .... venitemi a trovare sono palex2 ... ciao
    PS perchè non creiamo un gruppo dooyoo come per Toluna? :D

6. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Palex non male come idea!

7. Hoya84

Hoya84 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Riporto su questo topic, mi sono iscritta a Dooyoo a settembre e scrivendo sporadicamente sono già a 21000 miglia ( 21 euro), con un pò di costanza raggiungere il payout non è affatto difficle e poi lo trovo molto divertente oltre che remunerativo :)

8. Abigail__

Abigail__ Guest

Blog Posts:
    0

ma attraverso cosa paga? e paga?

9. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Abigail non sono iscritta ma se paga dovrebbe farlo attravero bonifico bancario. :D
    Staff in giro, nel web non ci sono opinioni molto positive.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2010
  10. palex

palex Guest

Blog Posts:
    0

Io vi ripeto che è un sito molto serio dove c'è gente seria ed educata, si possono recensire una miriade di prodotti e se non c'è un prodotto in particolare si può richiedere e lo staff lo renderà disponibile per recensirlo.

I pagamenti avvengono tramite bonifico bancario e vengono effettuati ogni fine mese, la quota minima da raggiungere sono 50,000 dooyoo miglia.

50 euro al mese si possono raggiungere con un pò di costanza e pagano puntualmente.
    Ciao :D

11. marggot80

marggot80 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

iscritta

12. piccolagioia80

piccolagioia80 Guest

Blog Posts:
    0

mi sono iscritta anch'io sotto il nick di chiunchiun, unica cosa che non ci capisco niente, ma le opinioni dei prodotti è solo su elettronica e via dicendo? grazie

13. Hoya84

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Quoto tutto :)
    Il sito è serio.
    Il fatto è che ci sono delle regole da seguire, come leggere le opinioni prima di votarle ( il sito conta quanto stiamo sulla pagina) e non aprire più opinioni contemporaneamente per votarle. Inoltre non è bene scrivere un opinione su un prodotto e menzionare altre marche. In questo caso i punti vengono bloccati fino alla modifica dell'opinione.
    Se alcuni utenti non seguono queste piccole regole non vadano poi a lamentarsi sulla serietà del sito.
    Mi sembra giusto che pagando ( e bene) esigano il rispetto delle regole.

Piccolagioia, puoi inserire opinioni su qualunque prodotto presente nel loro catalogo dai libri, ai cd, ai film, ai prodotti di bellezza, all'elettronica, agli alimenti, insomma su tutto :)
    I numero di punti assegnati varia in base alle categorie di prodotti, sul sito c'è la tabella :)

14. mabel

mabel Moderatore Membro dello Staff

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    848

Emh ma se da niubbo sbaglio qualcosa tipo apro più opinioni per votarle cosa fanno?? XD

:

Ottima idea!

Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2010
  15. Hoya84

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

A te niente credo ma tolgono i punti agli autori delle opinioni :(

16. rospa73

rospa73 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ragazzi che forte mi sono iscritta ieri sera a mezzanotte ho gia scritto tre opinioni che mi hanno subito valutato bello!!devil-mad-icon

17. mabel

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    848

Io sono iscritta dal 27/10 e ho appena raggiunto le 10mila miglia.
    E' divertente, al contrario di Ciao è meno frequentato credo, ma tutti ricambiano i voti dati e fare punti non è difficile. ( tenete conto che oggi è il 1/11 e io sono iscritta dal 27 ho fatto già 1/5 del payout) Conto di arrivare alla soglia per fine novembre e richiedere il payout.
    Se è serio e pagante lo vedremo presto *_*

18. alessandra.f

alessandra.f Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Allora qualcuno ha qualche novità? sono indecisa se iscrivermi oppure no, cosa mi consigliate?

19. mabel

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    848

io sono iscritta, mi trovo bene, so anche che pagano =)

20. ilena

ilena Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

E' simile a ciao. Ma quando chiedi di inserire un prodotto sono lunghissimi ad approvarlo e voglio troppi dettagli sul form di richiesta**+ciao**

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...