Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. CIUFFY

CIUFFY Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti!

http://www.cashflowbot.com/index.php?go=spots

Ho versato 4 dollari in questo sito alla cui somma hanno aggiunto 1,57$ di spese e dopo quattro giorni ho ricevuto automaticamente su Alertpay 8$

Puoi scegliere di cominciare con 3-4-8-16-32-64$ e alla scadenza del periodo previsto ricevi il doppio automaticamente su Alertpay.

In seguito a una ricerca nel web non sono state trovate lamentele; il sito risulta pagante da 5 anni.

Pare una cosa seria ed ora ci provo! Gioco al raddoppio!

Per ora trovo il sito un po complicato da capire, comunque via via che ci lavorerò sù saprò darvi altre info.
    L'importante che paghi!
    :D

Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2012
  2. toelena

toelena Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Dollar Monster

Accidenti è tutto in inglese, ma non ho ben capito, ti danno dei soldi in più così?

3. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao Toelena a dire la verità non ho ancora ben capito nemmeno io come funziona il tutto. Ultimamente è stato tolto il piano da 3$ ed il sito ha spesso problemi di server. L'admin nel forum dice per gli innumerevoli accessi soprattutto per vedere le liste dei pagamenti. Infatti se clicchi su "next to be paid" c'è una lista divisa per piani di investimento con tutte le persone in attesa del pagamento. Quando qualcuno sotto di te fa un investimento ti porta in alto nella lista e vieni pagato nel momento in cui sei primo. Il pagamento è automatico su Alertpay nel senso che non devi fare nessuna richiesta, quando è il tuo turno ti arriva la mail che dice che sei stato pagato. Sono in attesa di altri pagamenti. Vi farò sapere come va. Ciao e buon fine settimana a tutti!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2012
  4. toelena

toelena Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ok, allora attendo news... :) buon week end!

5. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Devo dire che il sito da quando ha avuto problemi di server mi sta deludendo. Dopo aver raddoppiato i miei 4$ in 4 giorni le liste vanno a rilento, ho investito 8$ ma di me nella lista, per ora, non c'è traccia. Inoltre è apparso questo messaggio nelle news:
    A partire da oggi, quando i cicli di azione, ti verrà inviata la metà dei tuoi fondi al tuo conto AlertPay, e l'altra metà saranno reinvestiti automaticamente.
    La cosa non mi piace...
    :rolleyes:

Sto caricando...