Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. chris190

chris190 Guest

Blog Posts:
    0
    Buonasera e buon sabato a tutti quanti! **+ciao**
    Vorrei sottoporvi questa fantastastica HYIP. Si chiama Dollar commerce e prevede 3 piani dìinvestimento

1) 106% dopo 3 giorni
    Min 5$ Max 3000$

2) 115% dopo 3 giorni
    Min 10$ Max 5000$

3) 140% dopo 10 giorni
    Min 20$ Max 10000$

Inoltre paga ISTANTANEAMENTE FINO A 500$ SU ALERTPAY! :D
    Acceta anche liberty reserve e perfect money! Si prende il 6% dai referrals!

Ecco il mio pagamento istantaneo: ok-smile

Una delle migliori in circolazione, potete vedere altri pagamenti sul sito cliccando su "payments proofs". Per iscriversi basta cliccare il link in basso!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  2. metalcrow

metalcrow Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Dollar Commerce!

Fammi capire... se io mi iscrivo e metto 5 dollari come deposito... in 3 giorni io avrò 5 dollari e 30 centesimi? (cioè 5 dollari + il 6%) GIUSTO?

3. chris190

chris190 Guest

Blog Posts:
    0

Si esatto! Hai indovinato!:D
    Funziona proprio così! Guarda è ottima come HYIP!
    Iscriviti subito e diventa milionario!

4. metalcrow

metalcrow Guest

Blog Posts:
    0

Mah! Non penso di diventare milionario con quel sito! linguaccia-emoticon Volevo provare giusto ad investire una 10ina di dollari...giusto per provare! Qualcuno che ha condiviso l'esperienza con chris?

5. chris190

chris190 Guest

Blog Posts:
    0

Fidati ti troverai moolto bene! Cè ne sono tanti altri!
    Guarda i pagamenti e ti stupirai!

6. metalcrow

metalcrow Guest

Blog Posts:
    0

Non vedo l'ora di riuscire a racimolare qualcosa sul conto paypal che subito comincerò ad investire su questo sito... ma è sicuro??? Non vorrei perdere i pochi guadagni che ho fatto!

7. angy26

angy26 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non ho capito come funziona: ogni 3 o 10 giorni a seconda della cifra che investo mi pagano direttamente o devo richiedere io il pagamento? e poi mi pagano solo il guadagno o mi restituiscono la cifra che ho investito più il guadagno?

8. zecovich

zecovich Guest

Blog Posts:
    0

Ricordatevi che è una hiyp e in quanto tale....sappiamo tutti cosa succede di solito o no? ;)

9. chris190

chris190 Guest

Blog Posts:
    0

Allora, in primis è una delle milgiori HYIP non soggette fallimento con pagamenti continui 24h su 24h. Assistenza sempre online e molto rapida. Commenti ottimi, nenche uno negativo su tutti i monitors!
    Quindi non sappiamo come succedono certe cose!!!!
    Quello che tu dici succede solo con alcune HYIP, cosi come nel ptc, nel ptr ecc, lo scam cè sempre, logico, bisogna stare attenti, prestare la massima attenzione, ma di questa puoi fidarti al 101%!!

In secundis non puoi pagare con paypal, perche accetta solo alertpay, liberty reserve e perfect money!
    Praticamente tu depositi 5$ dopo 3 giorni ottieni il 106% ovvero un totale di 5.3. (Guadago 0.3).
    I soldi li vedi nel tuo bilancio per richiederli basta che vai su whitdraw, cioè richiedi pagamento, scegli l'account, alertpay, liberty reserve o perfect money, scegli l'importo e clicchi su request.
    Il pagamento è istantaneo!!!

Ecco qui il mio secondo pagamento istantaneo:
    Il terzo, affrettatevi ad iscrivervi e iniziate a guadagnare subito cifre da capogiro!

Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2011
  10. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

Attenzione, il sito non esiste più.
    Cestino.

Sto caricando...