Questo sito contribuisce alla audience di
  1. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    91
    Vorrei conoscere la vostra opinione su Dixan classico super dosi (detersivo per lavatrice in cubetti). Un'amica mi aveva detto che non era rimasta contenta, però l'ho voluto provare pure io ( avevo un buono per ritirarne una confezione gratis)....Effettivamente...quando lo uso, percepisco uno strano odore sui capi appena lavati..., tipo di "sudato"(scusate se sono troppo esplicita stupito-emoticon)a voi come sembra ?? Eppure dixan non è una marca sconosciuta..., e neanche a basso costo.:rolleyes:

Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    A me non piacciono le ecodosi perchè, nonostante sia indicato il controario, con un lavaggio a 30° da 30 minuti la "pastiglia" non si scioglie completamente e spesso il detervivo resta sui vestiti.
    Potrebbe essere questo il tuo caso?

3. masa

masa Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    anche io la penso come simona....ed anche io l'ho provato gratis con un buono vinto ad un concorso su DonnaD.i capi non sono freschi e non profumano...per me i migliori in assoluto è il Dash in tutte le sue versioni...li uso sempre e non mi hanno mai deluso.Bisogna fare attenzione solo con il liquido concentrato perchè è molto forte.ciao valentina11

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...