Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. sofficiotto

sofficiotto Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Da quello che ho capito vale solo per chi non è riuscito a richiedere i campioncini a Giugno.

Link --> Pantene e H&S Sampling

Ultima modifica di un moderatore: 21 Agosto 2012
  2. hilary019

hilary019 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: DesideriMagazine campioni Pantene e Hs (per chi non ha richiesto a giugn

Che bello grazie! Stavo giusto cercando qualche campioncino di shampoo :)

3. ilariamujer

ilariamujer Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: DesideriMagazine campioni Pantene e Hs (per chi non ha richiesto a giugn

registrandosi al sito è possibile richiedere campioncini gratuiti...tutto gratis vero???

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Si Ilaria. Se ci sono spese da sostenere vi avvisiamo sempre. :D

5. tizyb

tizyb Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Desideri Magazine campioni Pantene e Hs (per chi non ha richiesto a Giug

Li ho chiesti a giugno e mai ricevuti nè questi nè gli altri che ho richiesto successivamente. Solo quando mi sono lamentata sul forum guarda caso mi è arrivato un campioncino dopo due giorni.

6. farfallina79

farfallina79 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    42
    Riferimento: Desideri Magazine campioni Pantene e Hs (per chi non ha richiesto a Giug

A me erano arrivati.. ora lo faccio con un'altra mail :)

7. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

io ho richiesto il campioncino a giugno e non ne ho ancora visto l'ombra nonostante fossi rientrata tra i 2000 campioni giornalieri.
    strano davvero perchè da desideri ho sempre ricevuto ciò che avevo richiesto.
    aspettiamo e vediamo.

8. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Farfalina ( scusa se faccio il tuo nome, ma vale per tutti ) non è possibile richiedere con un altra e.mail, perchè desideri come tanti altri siti non accettano richieste multiple da una stessa persona, o meglio tu ti puoi anche registrare ma poi le due iscrizioni con e.mail diverse verranno raggrupate, in questo modo risulti iscritta una sola volta con due e.mail.
    Non so se mi sono spiegata, ma con desideri funziona cosi.
    Unica cosa che ti posso suggerire e di richiedere non per te, ma per tua sorella o per tua madre ( faccio degli esempi, cosi hanno anche loro la possibilità di provarlo ).
    Vediamo di non approffitare troppo però!!!

9. gipsy1976

gipsy1976 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Grazie, ho provato adesso, la risposta è " La tua richiesta è già stata accettata in questa o nella campagna precedente.( Ti ricordiamo che è possibile richiedere un solo campione per utente registrato) " E' questa la scritta che vi è comparsa? :confused:

10. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Ragazze esce quella scritta quando avete già usufruito dell'offerta, cioè avete già richiesto il campione.o_O
    Questa promozione non è nuova e solo una proroga che potranno benificiare, tutte quelle persone che l'altra volta non hanno richiesto.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2011
  11. ele.ele

ele.ele Guest

Blog Posts:
    0

Grazieee

12. steysy87

steysy87 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie...Non ricordo se l'avevo richiesto ma non mi è mai arrivato, e comunque è andato tutto abuon fine.
    Grazie per la segnaliazione.

13. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io non li ho ricevuti...ho provato a chiederli visto che ero rimasta col dubbio che forse la scorsa campagna non li avevo richiesti ma mi dice che ho già partecipato...fishiettoopuffi!

14. farfallina79

farfallina79 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    42

Infatti lo faccio a nome di un'altra persona! so benissimo come funziona Desideri Magazine! :)

Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2011
  15. gipsy1976

gipsy1976 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Grazie Moni83, non avevo capito, altrimenti non avrei richiesto!:D

16. antonella.grass1975

antonella.grass1975 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

io ho risposto a un questionario e loro mi hanno detto che mi avrebbero inviato un pacchetto di campioni tra cui balsamo pantene e schampoo antiforfore uomo.
    Però sono stati lor a mandarmi la mail con il sondaggio. non credo non inviino.
    Io da desideri magazine ho sempre ricevuto tutto.
    Quindi attendo fiduciosa i 45 giorni che hanno promesso loro.:rolleyes:

17. verocasl

verocasl Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io avevo già ricevuto e la mail non me l'hanno mandata, mentre a mia mamma e mia suocera che ho iscritto dopo è arrivata...solo che i campioni del giorno erano gia esauriti!

18. galois44

galois44 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Grazie della segnalazione! Io avevo già richiesto a Giugno(e avevo anche ricevuto tutto), però una mia amica che non era riuscita ora finalmente ce l'ha fatta!! Grazie! **+ciao**

19. CountingStars

CountingStars Guest

Blog Posts:
    0

richiesto - attendiamo :)

20. yuri77

yuri77 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    18

uffa neanch io ho ancora ricevuto niente...speriamo che succeda anche a me come tizyb ....dopo la lamentela arriva la sorpesaquadri-fo-glio-,à....con i campioncini ho una iella nera uffa

Sto caricando...