Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. Kassiopea1979

    Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    47.322
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Ci sono posizioni di lavoro aperte per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza lavorativa. E, cosa non da poco, il contratto offerto ai diplomati è già da subito a tempo indeterminato. C'è spazio anche per i neolaureati, che saranno inseriti in azienda attraverso degli stage, preludio spesso a una successiva assunzione.

    La compagnia attiva nel campo della telefonia mobile cerca quindi giovani da inserire all'interno del suo network management center che si occupa di gestire la rete telecomunicazioni. Il lavoro consiste nella supervisione e nella gestione di guasti e reclami, attraverso la gestione dei sistemi di fault management. Oltre al contratto a tempo indeterminato viene garantito anche un percorso di formazione specialistica.


    Quale titolo di studio è richiesto? Per inviare la propria candidatura biosgna avere il diploma di perito industriale in elettronica, telecomunicazioni, informatica o elettrotecnica, ma può andar bene anche un diploma professionale con indirizzo elettrico o elettronico.

    Stage per laureati
    [​IMG]Ma il programma di inserimento Wind non si ferma qui. C'è spazio anche per i neolaureati, che saranno inseriti in azienda attraverso degli stage, preludio spesso a una successiva assunzione. A Roma in questo momento stanno cercando un tirocinante nel settore della pianificazione della rete radiomobile. La laurea richiesta è in Ingegneria delle telecomunicazioni, e bisogna conoscere bene l'inglese.

    Inoltre c'è anche un posto di stage a Pozzuoli (Napoli) nell'area legale. E' richiesta la laurea in Giurisprudenza e la conoscenza dell'inglese. Lo stage dura tre mesi e può essere prorogato.

    Vuoi inviare il tuo CV?
    Tutte le candidature devono essere inviate sul sito www.windgroup.it nella sezione lavorare con wind.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
Sto caricando...
Top