Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    74.337
    Mi Piace Ricevuti:
    2.850
    Si tratta di un simpatico gioco di abilità!

    PREMI IN PALIO:

    Vedi l'allegato 8513

    Link al concorso:
    Cupido vola con Air France

    Clicca per leggere il regolamento completo:
    MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
    REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI
    “CUPIDO VOLA CON AIR FRANCE”

    PROMOSSO DALLA SOCIETÀ
    Air France Italia
    sede legale ed amministrativa in Via Sardegna 40, 00187 ROMA
    Codice Fiscale 02418530586 - Partita IVA 01055861007
    registrata presso il Tribunale di Roma al n. 3848/1998
    con Rag. Soc. “Società costituita in base a leggi di altro Stato”
    CCIAA di Roma Registro Ditte n. 153194


    AREA: Il concorso ha svolgimento sull’intero territorio nazionale

    DURATA: Il periodo di svolgimento del concorso è dal 12/02/2013 al 26/02/2013

    DESTINATARI: La manifestazione è rivolta ai consumatori maggiorenni residenti sul territorio Italiano con esclusione dei dipendenti della società promotrice, della società delegata e dei rispettivi familiari.

    PRODOTTO PROMOZIONATO: Il concorso si prefigge lo scopo di incentivare la conoscenza del marchio e della compagnia aerea AIR FRANCE, attraverso il sito Internet dedicato al concorso.

    ESTRAZIONI ASSEGNAZIONI: L’estrazione finale avverrà alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica o di un suo delegato entro il 15 marzo 2013.

    PUBBLICITA’: La comunicazione e la pubblicità saranno effettuate tramite il sito Internet Prenotazione Voli online, Biglietti aerei, Offerte Speciali per Parigi, Francia, Europa, Mondo, attraverso la newsletter dedicata agli iscritti dello stesso, banner e comunicati stampa.
    Eventuali ulteriori forme di comunicazione potranno essere previste e risulteranno conformi al presente regolamento. Il regolamento è a disposizione del partecipante, per una corretta informazione, sul sito internet Cupido vola con Air France


    AVVERTENZE: Si rende noto che per partecipare al concorso, non è previsto alcun costo di partecipazione ed al consueto collegamento telefonico, wap o sms, necessario per la rete telematica, stabilito sulla base dei profili tariffari personali dei partecipanti. Si dichiara, inoltre, che la Società promotrice non esercita l’attività di Internet Provider e non trae alcun profitto economico dalla connessione. Inoltre si precisa che il promotore non percepirà alcun provento derivante dallo svolgimento del presente concorso.

    MODALITA’: L’utente può partecipare al concorso sia accedendo direttamente al sito internet Cupido vola con Air France
    sia cliccando su un banner/link che pubblicizza il concorso.

    L’utente dopo avere compilato un form di registrazione può accedere al gioco.

    Il gioco consiste nel colpire in sequenza con la freccia scoccata da Cupido n. 3 coppie di innamorati (uomo/donna). Gli innamorati sono riconoscibili nel gioco da un cuore colorato (azzurro = uomini; rosa = donne). Gli utenti hanno a disposizione tre minuti per riunire le tre coppie di innamorati.
    Il sistema assegna o toglie punti in base al successo delle azioni eseguite.



    Alla fine del concorso verrà redatto un tabulato contenente tutte gli utenti che hanno ottenuto un punteggio uguale o superiore ai 200 punti tra i quali verranno estratti:
    - n. 4 premi in palio (rif. Paragrafo “PREMI”)
    - n. 10 nominativi di riserva da contattare in caso di irreperibilità del vincitore e/o nel caso in cui non venga inviata entro il tempo stabilito la documentazione richiesta a convalida della vincita (rif. paragrafo “PREMI”).

    NOTA BENE:
    Ogni utente - identificato come indirizzo email - può partecipare al concorso una volta sola.
    Anche in caso di più partecipazioni con lo stesso indirizzo email, l’utente verrà inserito una sola volta nella lista degli aventi diritto all’estrazione finale.
    L’utente deve essersi registrato con lo stesso nome cognome che comparirà sul documento di identità inviato unitamente alla manleva di accettazione del premio.

    PRECISAZIONI: Ogni tentativo di truffa e ogni dichiarazione inesatta o falsa, implica l’immediata squalifica del partecipante.
    Il responsabile della Società che ha sviluppato i Database e il software di registrazione renderà disponibile adeguata documentazione tecnica riguardante:
    • l'adozione di opportune procedure per impedire interventi esterni e per salvaguardare la sicurezza complessiva del sistema utilizzato con riferimento all'esigenza di tutela della fede pubblica.
    • l’ubicazione in Italia del server che ospita i dati del concorso

    L'elenco dei vincitori dei vincitori potrà essere reso disponibile sul sito e/o su facebook della società promotrice mediante pubblicazione dei dati indicati dall'utente nel form di registrazione.

    Tutti i premi verranno messi a disposizione degli aventi diritto entro 180gg dalla data di vincita e comunque in tempo utile per poter essere prenotati ed usufruiti.

    Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione, per nessun motivo. Tuttavia, nel caso che il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.

    La Società Promotrice non si assume la responsabilità per eventuali errori nella comunicazione dell’indirizzo da parte del vincitore.

    La società promotrice si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione al concorso, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti.

    La società promotrice non si assume alcuna responsabilità per le iscrizioni e/o messaggi persi o ricevuti danneggiati nell’ambito della trasmissione on line, pervenuti oltre il tempo stabilito o con dati non corretti.

    La Società promotrice non si assume responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.

    La partecipazione alle operazioni di gioco comporta l’implicita accettazione da parte del partecipante del presente regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva.



    PREMI:
    PRIMO PREMIO, valore 1.000 euro, estrazione finale:
    due (2) biglietti Air France per una destinazione Nord America (*)
    Volo A\R per 2 (due) persone (Solo passaggio aereo) in partenza da uno dei seguenti aeroporti: Bologna, Milano Linate, Napoli, Pisa, Roma, Torino e Venezia, serviti da Air France, per una destinazione del Nord America fra quelle servite dal network Air France

    SECONDO PREMIO, valore 318 euro , estrazione finale:
    due (2) biglietti Air France per una capitale europea (*)
    Volo A\R per 2 (due) persone (Solo passaggio aereo) in partenza da uno dei seguenti aeroporti: Bologna, Milano Linate, Napoli, Pisa, Roma, Torino e Venezia, serviti da Air France, per una destinazione in Europa fra quelle servite dal network Air France
    Valore: 159 euro

    TERZO PREMIO, valore 230 euro, estrazione finale:
    due (2) biglietti Air France per Parigi (*)
    Volo A\R per 2 (due) persone (Solo passaggio aereo) in partenza da uno dei seguenti aeroporti: Bologna, Milano Linate, Napoli, Pisa, Roma, Torino e Venezia, serviti da Air France, per Parigi per 2 (due) persone

    QUARTO PREMIO, valore 148 euro, estrazione finale:
    due (2) biglietti ingresso ai parchi Disneyland Paris
    validi ognuno per l’ingresso di una persona fino al 19/06/2013 incluso.

    Il vincitore verrà avvisato via mail; il vincitore dovrà accettare il premio inviando - entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita - la liberatoria che gli verrà inviata unitamente alla mail di comunicazione della vincita.

    (*) Condizioni di utilizzo dei biglietti aerei:

    Ciascun viaggio aereo consiste in n. 2 biglietti andata e ritorno in classe Economica su voli operati da AIR FRANCE con partenza da uno dei seguenti aeroporti in Italia : Bologna, Milano Linate, Napoli, Pisa, Roma, Torino e Venezia.
    Il biglietto è valido solo su voli operati da AIR FRANCE.
    Il biglietto non è trasferibile.
    Le tasse aeroportuali sono a carico di AIR FRANCE.
    Il vincitore e l’accompagnatore dovranno viaggiare insieme per tutto il viaggio, nella stessa data, sugli stessi voli.
    Le date di viaggio sono soggette a disponibilità nella classe del biglietto vinto.
    I biglietti potranno essere emessi entro e non oltre il 31/05/2013.
    Il viaggio deve essere completato entro il 31/07/2013 al (salvo disponibilità al momento della prenotazione).

    Le richieste dei biglietti devono pervenire almeno 28 giorni prima della data di partenza, per avere più possibilità di disponibilità di posti.
    La conferma della prenotazione non avverrà prima dei 20 giorni dalla data prevista per il volo di ritorno.

    Dopo l’emissione del biglietto non sarà più possibile apportare modifiche alla prenotazione, né cancellare il volo per poterne usufruire in una data diversa da quella scelta al momento di prenotazione.

    Non verranno accreditate miglia Frequent Flyer
    - I biglietti vanno utilizzati contemporaneamente
    - Spese di trasferimento da e per l’aeroporto a carico del vincitore
    - I vincitori devono essere residenti in italia e partire dai seguenti aeroporti : Bologna, Milano Linate, Napoli, Pisa, Roma, Torino e Venezia
    - AIR FRANCE si riserva il diritto di richiedere un documento di identità a prova della età e della residenza prima di corrispondere il biglietto


    MONTEPREMI: Valore complessivo del montepremi 1.696 Euro iva esclusa

    RINUNCIA RIVALSA: La Società promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori.

    ADEMPIMENTI E GARANZIE: Le operazioni avverranno secondo la normativa vigente ai sensi del D.P.R. 430 del 26/10/2001.

    I premi non richiesti o non assegnati verranno devoluti a:

    AMREF Italia Onlus - Via Alberico II n.4 00193 Roma
    Codice Fiscale 970 56 980 580 - Partita IVA 0547 117 1008
    Tel. +39 06.99704650- Fax +39 06.3202227


    Una cauzione pari al 100% dell'ammontare dei premi posti in palio, di cui all'art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico, a tutela del rispetto dei diritti dei partecipanti.

    PRIVACY: Ai sensi dell’art. 13 del DLGS 196/2003 e successive modifiche, i dati conferiti al “promotore” del gioco saranno trattati nel rispetto delle vigenti normative in materia di protezione dei dati personali e per le sole finalità di esecuzione del servizio richiesto.
    I dati non saranno oggetto di diffusione e non saranno trasmessi all’esterno del gruppo Air France.
    I dati potranno esser comunicati, invece, a società del gruppo e/o soggetti terzi (persone fisiche e/o giuridiche) della cui collaborazione Air France potrà avvalersi per il perseguimento delle finalità sopra indicate ovvero che forniscano servizi strumentali, di supporto (es. servizi informatici o elaborativi) e di comunicazione.
    In qualunque momento il partecipante al gioco potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato D.lgs 196/2003, quale ad esempio la cancellazione/ variazione di dati. indirizzando le sue richieste al promotore a mezzo posta, allegando fotocopia di un documento d’identità.

    DICHIARAZIONI
    L’inserimento, al momento della registrazione al sito, di dati personali non corretti o non veritieri determina l’esclusione dal concorso.
    La partecipazione al concorso comporta la conoscenza e l’approvazione del regolamento.
     
    Tag (etichette):
  2. Daiana

    Daiana Moderatore

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    20 Novembre 2009
    Messaggi:
    15.703
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    In scadenza!
     

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...
Top