Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. RINUCCIO

RINUCCIO Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    non sono riuscita a capire la scadenza ma ho visto la pubblicità da poco...se andate su www.facebook.com/vistochebuono
    potete partecipare al concorso Cuore di mamma:non dovete fare altro che creare una cartolina su come dimostrate alla vostra mamma che ora siete cresciuti,gliela mandate e lei oltre alla cartolina riceverà un buono sconto per provare il cuore di brodo.i 5 utenti che realizzeranno i messaggi più simpatici diventeranno testimonial della knorr

regolamento:https://games.modaliamedia.it/knorr_dev/public/rules/regolamento.pdf

Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2013
    Tag (etichette):
  2. steania

steania Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Cuore di mamma Knorr

Manca il regolamento oltre alla scadenza..ho chiesto su facebook vediamo cosa mi rispondono..

3. MARIANGELA86

MARIANGELA86 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

a me, quando inserisco l'indirizzo di mia mamma per avere la spedizione per posta e premo invio non appare nessuna schermata di conferma...ma saranno validi lo stesso i buoni in formato pdf?

4. RINUCCIO

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

è vero ma io ho provato lo stesso..quando mi chiede di inserire una ricetta(tra tante che propongono loro sia chiaro non dobbiamo metterci ad inventare come matte) lo faccio,premo conferma e mi dà errore...la mia foto appare lo stesso nella gallery ma così non capisco se mi mandano il buono sconto..a mia mamma interessava quello!altrimenti cosa l'ho fatto a fare?ho chiesto vediamo cosa dicono pure a me..fishiettoop

5. RINUCCIO

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mariangela 86: scusa ma ti chiede l'indirizzo di tua mamma dopo che hai dato i tuoi dati e hai scelto la ricetta???per capire se a me si blocca prima...riguardo i buoni pdf chiediamo sul sito e vediamo se mettono delucidazioni!è partito da pochissimo..

6. steania

steania Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=39495]MARIANGELA86 ..ti ho taggato così vedi la domanda di [MENTION=63113]RINUCCIO

7. MARIANGELA86

MARIANGELA86 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

si, l'indirizzo me lo fa inserire, ma poi non va avanti se premo invio quindi non capisco se ho inviato o meno i dati...boh...

8. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  9. RINUCCIO

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

a me continua a bloccarsi dopo la ricetta, dice pagina non trovata..ma uffi..fishiettoop

10. Daiana

Daiana Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    In scadenza!

11. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    In scadenza!

12. Daiana

Daiana Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    In scadenza!

13. reds29

reds29 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    peccato essere arrivata fra i primi 5 e non esser stata scelta :( ci si rimane male ma passerà... l'unica cosa che non capirò mai è perchè han fatto votare da amici,parenti ecc su Fb poi non ne han tenuto conto :( comunque....mi passerà in fondo tutto passa ;)

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...