Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.400
    Ragazze, ho bisogno dei vostri consigli... ditemi come fate a mantenervi in forma!

Io ho smesso di fumare, e da gennaio ad ora sono ingrassata di 7kg, e mi sento molto a disagio con me stessa.

Consigli?

Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2009
    Tag (etichette):
  2. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Cosa fate pertenervi in forma?

Io consigli non ne ho!!
    Però ti posso dire che con la vita che faccio, sempre di corsa, epso molto meno di quando ero ragazzina... in gravidanza ho preso quasi 20 kg e dopo la gravidanza li ho perso tutti e anche più... lavoro, casa figlia, marito ecc... questa è la mia dieta!

3. sara36

sara36 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io volevo iniziare a fare pilates ho sentito che fa benissimo per la postura la schiena gli addominali è solo che qua ad arezzo ci sono poche palestre e tutte care quindi penso di comprarmi un dvd e farlo a casa però con costanza sennò!! E poi cerco di mangiare bene a volte per una settimana elimino i carboidrati e mangio carne rossa però solo per una settimana perché senza carboidrati è dura.

4. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0

Io corro dietro ai miei 3 figli.... se vuoi te li impresto!!!

A parte gli scherzi, faccio arti marziali, d'estate mountain bike e corro.
    Prima giocavo anche a pallavolo, ma adesso non ho pià tempo.

Cerca uno sport che ti diverta e ti piaccia veramente, se no è un peso e non risolvi niente.... sicuramente uno sport da palestra aiuta, perchè lo paghi e poi sei in compagnia.
    Andare a correre o in bicicletta, devi proprio amarlo se no alla prima salita torni indietro e non lo fai più... magari nuoto.
    Fammi sapere gli sport che ti piacciono.

5. teredis

teredis Guest

Blog Posts:
    0

Secondo me il segreto per andare in palestra o fare qualsiasi attività è di andare in compagnia di almeno un'altra persona!!
    Io sono riuscita a fare tutto il corso di nuoto solo perchè andavo con mia cugina!
    Sai.... una volta non va a te, una volta non va all'altro... ma lmeno ci si sprona a vicenda!
    L'unico fattore negativo è che dove abito io c'è solo una palestra nelle vicinanze e quindi, non avendo concorrenza, ha i prezzi molto alti!!

Ah... un piccolo segreto però io ce l'ho (almeno con me ha avuto effetto).
    Io bevevo pochissimo, solo durante i pasti in realtà!
    Da quando mi sforzo per bere almeno un litro e mezzo d'acqua al giorno sento molto meno il senso di fame, mi sono sgonfiata molto..... e la mia pelle è diventata molto più bella!

Complimenti per l'apertura di questo argomento.... sono sicura che interessa quasi tutti noi!

6. carmen88y

carmen88y Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao simona... io pratico arti marziali 3/4 volte alla settimana! e quando posso la domenica vado correre!!! Mangio sano ( ultimamente non tanto) hihi però cerco di stare in linea! Se vuoi altri consigli chiedi pure posso dartene alcuni specifici! Sto nell'ambito sportivo praticamente da quando sono nata!

7. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Simona... io aspetterei dopo capodanno.

8. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Mi accodo a Simona per lo stesso problema... i KILI!
    Che lotta impari... lo sport? Bè sinceramente poca voglia, sono turnista (compreso la notte) e quando torno a casa ho due "ginocchia" grosse cosiii!!!
    Non ho prole a seguito e per il momento è un bene considerando i miei orari e il contratto a tempo determinato che "termina" il mio status vivendi.
    In compenso fumo anche troppo e poco propensa a smettere profetizzando vedute fisiche amplificate.
    Mhmm chiamatemi Bradipa Nevrotica pure Tossica.
    Che posso dire urge consiglio ma come dice Anto dopo Capodanno!!!
    :)

9. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.400

Direi che io e *dima* siamo più o meno di pari passo.
    Forse più che meno!

10. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

:Dag:

11. carmen88y

carmen88y Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ragazze basta anche solo passeggiare e non prendere tipo l'auto o lo scooter... e mangiare sano, mangiate tutto ma a dosi regolate!

12. chicca

chicca Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Completamente fuori forma provo (quando mi va) con il nuoto e ho preso appuntamento con la dietologa per il 22 gennaio.... vedremo come va!

13. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.400
    Riferimento: Cosa fate per tenervi in forma?

Buone notizie DCCniani! Dall'anno scorso (apertura di questo post), i kg di troppo li ho persi tutti (meno un paio linguaccia-emoticon).... In compenso ho ripreso a fumare... scimmia-non-vedo-emoticon

14. dolceluna

dolceluna Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io sono iscritta in palestra e vado anche a nuoto.. vista la piscina interna..

15. criscris03

criscris03 Guest

Blog Posts:
    0

Innamorati follemente e fatti lasciare all'improvviso d'estate... io ho perso 8 kg con un mese =( a parte gli scherzi, io non ho possibilità di segnarmi in palestra quindi ogni tanto mi sveglio la mattina presto e vado a correre (o a camminare a passo svelto) per un'oretta.. poi sto attenta a ciò che mangio. In una settimana sto a dieta "stretta" e poi mi concedo un giorno di "schifezze" per far salire il mio stato morale più in alto! Si sa che la cioccolata fa miracoli all'umore quindi ogni tanto me lo concedo come premio per una settimana di sacrifici.

16. Venus86

Venus86 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho perso 20 kg in 5 anni... E non ho fatto niente di particolare. Ho solo incominciato ad andare all'università a Milano con i mezzi e quindi cammino circa un'ora al giorno (o meglio corro visto che i treni son sempre in ritardo e perdo le coincidenze)... Poi mangio tanta frutta e verdura, più yogurt e fibre. Ho smesso di mangiare troppe schifezze, sto attenta a mangiare sano. Ora son ferma su 56/57 kg, ancora un pò troppo per la mia altezza (1.65m) ma mi accontento così. Un anno fa volevo arrivare a 55-56 kg, ce l'ho fatta e sono a posto. Anche perchè poi il mio lui mi lascia se divento uno stecco! LOL

17. Daiana

Daiana Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4

Che post ho scoperto.. stavo per aprire una discussione simile, chiedendo che sport fate, ma grazie alla nuova funzione di ricerca, mi é venuta fuori questa discussione, molto simile :)
    Mi stavo domandando se sono l'unica a non aver voglia di fare niente tutto il giorno e tutto l'anno... ho comprato lo step, per farlo a casa, ma non ho mai voglia..mi riprometto di farlo ogni giorno, ma ogni giorno puntualmente rimando..
    Il mio "problema" non sono i kili di troppo, perché non sono grassa..il mio problema sono invece le cosce, che sono un pò "mollicce".. e non mi piacciono fishiettoop
    Solo che sono troppo pigra per fare sport!!! fishiettoop

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...