Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. piuzz87

piuzz87 Guest

Blog Posts:
    0
    "Il divario che separa l'architettura pensata da quella fruita sta nella vita che ci passa attraverso. Come cambia il volto di un edificio nei decenni? Quali dinamiche permettono agli individui di regalargli significati e funzioni talvolta "imprevisti"? Che ritmo assume la quotidianità di quanti popolano o si servono di una struttura, che aria tira nei quartieri della provincia o nella metropoli quando arriva una nuova architettura?
    Se sono gli esseri umani a riempire di senso il costruito, quando osserviamo un edificio "vissuto" è possibile parlare di Architettura 2.0? Di un'architettura, cioè, connotata da una dimensione sociale, della condivisione, della fruizione "attiva", che "trasforma" il progetto pensato in un'opera "in atto", le cui funzioni simboliche e materiali vengono continuamente alimentate, ri-negoziate e modificate dai suoi fruitori? er rispondere a questi interrogativi nasce il contest fotografico Archisnap Awards"

la scadenza per i voti è fissata al 15/11/2010

http://www.archisnap.com/

**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 25 Agosto 2010
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Contest fotografico Archisnap, vinci tanti premi! Fino al 15/11/2010

Piuzz, dal tuo post in Help voti! ho creato anche questo post relativo al concorso stesso che mancava su DCC. :)

3. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Contest fotografico Archisnap, vinci tanti premi! Fino al 15/11/2010

Scaduto! Cestino :D

Sto caricando...