Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.379
    Inserisco in questa sezione, poichè mi sembra la più adatta, anche se l'omaggio è in realtà un servizio online.

Tramite questi banner, potrete usufruire di una consulenza di grafologia (interpretazione della calligrafia), oppure di una consulenza legale (chi non ne ha bisogno al giorno d'oggi???) in modo completamente gratuito, direttamente online!

Tag (etichette):
  2. misterya

misterya Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Consulenza grafologia e/o legale omaggio

Dunque...
    Io sono iscritta a questo sito da alcuni anni e mi sembrava strano che l'analisi grafologica fosse gratis, infatti non lo è.
    Gratuite sono le risposte relativa alla descrizione di tipologie di grafie specifiche descritte, dalle utenti, all'esperta grafologa che, giustamente, per una analisi grafologica completa, si fa pagare come da tariffario professionale.
    saluti.

3. kelilan

kelilan Guest

Blog Posts:
    0

che peccato che non sia gratis ...: Ouin:

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.379

Purtroppo la promozione è termianta, provvedo a cestinare.

1. simonaB
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. mabel
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...