Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 04-12-18
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    3.098
    Per partecipare occorre registrare i propri dati sul sito: Ho partecipato al concorso 'Venchi 140 Anni di gusto', ti mando questo invito, se partecipi anche tu possiamo vincere insieme un maxi cremino, oppure puoi vincere una maxi settimana in crociera per due. quindi dopo aver ricevuto la conferma via mail l'utente potrà loggarsi e iniziare guardando un video della durata di 60" (occorre vederlo fino alla fine per poter essere registrati al concorso)

A questo punto si può partecipare all'estrazione del premio finale che consiste in :
    n.1 Crociera MSC sul Mediterraneo per 2 persone con partenza da Genova il 13 aprile 2019

Per aumentare le possibilità di vincita e per poter partecipare all'Instant win occorre inoltre invitare un max di 10 amici a registrarsi al concorso.

Per ogni amico registrato si avrà una possibilità di partecipare al gioco instant win che mette in palio:
    n.184 kit composti da 2 Maxi Cremini Anniversario al cioccolato al latte da 105 gr.

https://venchi140.venchi.com/4/attachment/Regolamento_Venchi_firmato.pdf

• Grazie! Grazie! x 3
  2. Fragolavale

Fragolavale Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    201
    Io sono disponibile ad invitare se qualcuno vuole partecipare perché ho fatto provare parenti ed amici ma niente cremino. Non posso farmi invitare perché ho già partecipato ma invito volentieri se qualcuno deve ancora provarci. Si vince in coppia in caso :)

3. martina1987

martina1987 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    457
    Concorso scaduto!

Sto caricando...