Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [FONT=Verdana, Helvetica, sans-serif]er partecipare al concorso bisognerà collegarsi al sito internet Il portale della Mamma Numero 1 in Italia - Quimamme dal 01/10/2010 al 31/10/2010 e compilare l’apposito form di registrazione.

L’estrazione dei premi avverrà entro il 30/11/2010, sulla base di un file contenente tutte le partecipazioni pervenute (off line-on line) aderenti all’iniziativa, alla presenza di un notaio o del funzionario camerale territorialmente competente. Al fine di sopperire all’eventuale irreperibilità dei nominativi estratti, verranno altresì estratti n. 3 nominativi a titolo di riserva.

PREMI:
    1° estratto: Cameretta Blanche in bianco composta da lettino, corredo tessile e comò, del valore commerciale pari a euro 1.096,00 (Iva inclusa)
    2° estratto: Culla Blanche in bianco + borsa fasciatoio coordinata, del valore commerciale pari a euro 627,00 (Iva inclusa)
    3° estratto: Coordinato tessile Blanche, del valore commerciale pari a euro 168,00 (Iva inclusa)
    [/FONT]

Concorso MIBB - Per una nanna... morbidosa

Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2010
  2. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Concorso Quimamme "PER UNA NANNA... MORBIDOSA" 31/10/2010

mi da dei problemi con la registrazione :rolleyes:

Sto caricando...