Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Carta Giovani e la Provincia di Milano promuovono il concorso fotografico “Io nel mio mondo – Raccontati in un click”. L'iniziativa è rivolta a tutti i soci Carta Giovani residenti o domiciliati a Milano e Provincia con età compresa tra i 14 anni e i 30 (chi non avesse ancora la Carta Giovani può ritirarla presso le sedi tesseramento).

Io nel mio mondo” è un concorso fotografico che mette in palio bellissimi premi.
    C’è un corso di inglese di due settimane in Inghilterra, tre macchine fotografiche digitali, un iPad, cornici digitali e abbonamenti a riviste dedicate alla fotografia.

Partecipare è facile, basta scattare una foto che ti ritrae “al centro” del tuo ambiente naturale, sei libero di raccontarti con un click e che sia in discoteca o nella tua camera, al campo di calcetto o in mezzo ai tuoi amici del cuore, nel tuo ufficio o nella tua classe…va bene tutto e inviarla all'Associazione Carta Giovani.

Sei assolutamente libero di scatenare la fantasia!
    Le foto devono raccontare come sei, parlare delle tue passioni, descrivere i tuoi sogni, parlare delle tue emozioni, far emergere le tue priorità.

Il concorso è aperto a tutti i soci dell’Associazione Carta Giovani residenti o domiciliati in Provincia di
    Milano di età compresa tra i 14 anni e i 30 anni non compiuti alla data di scadenza del concorso;
    sono ammesse al concorso esclusivamente le fotografie riguardanti il tema
    E’ ammessa una sola fotografia per autore; la fotografia può essere candidata soltanto da parte
    dell’autore, il quale dovrà dichiarare e garantire:
    · di possedere tutti i diritti sull’opera;
    · che l’opera non lede alcun diritto di terzi;
    · che l’opera non viola nessuna legge vigente;
    · di essere titolare di ogni diritto morale e patrimoniale d’autore.
    Inviare la propria fotografia via e-mail entro e non oltre il 28 Febbraio 2011 in bassa
    risoluzione all’indirizzo di posta elettronica: cartagiovani@cartagiovani.it indicando anche
    nome, cognome, numero di tessera Carta Giovani, numero di telefono per eventuali
    comunicazioni.
    Sono ammesse fotografie solo leggermente fotoritoccate.
    Non sono ammessi fotomontaggi o foto manipolate.
    Non sono ammesse foto con scritte sovraimpresse, bordi o con altri tipi di addizioni.
    Ciascuna fotografia potrà essere candidata un’unica volta
    E’ prevista la selezione delle opere in concorso da due apposite giurie:
    - giuria on-line costituita dagli utenti del sito cartagiovani.it che potranno esprimere la loro preferenza
    votando on-line sul sito Home | Carta Giovani :: EYCA dal 01 Marzo all’8 Marzo 2010.
    - “Giuria di qualità”, che selezionerà le fotografie proposte dagli autori di età compresa tra i 18 anni
    compiuti ed i 30 anni non compiuti.
    Le 6 migliori opere del Concorso, tre selezionate dalla Giuria on-
    -line e 3 selezionate dalla Giuria di Qualità, verranno premiate.
    1° premio un corso di inglese di due settimane in I nghilterra offerto da STS - Student Travel
    Schools .
    2° premio un Apple iPad Wi-Fi 16 Gb .
    3° premio una macchina fotografica offerto da Ricoh - modello CX3 - e una cornice digitale.

Regolamento completo.

Link concorso

Sto caricando...