Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.988
    Ecco un concorso fotografico che vi permetteà di vincere uno di questi premi:

Per partecipare basta registrarsi, ed inviare una foto (massimo 5 foto a persona).
    Ci sono due concorsi paralleli.
    In uno, i vincitori saranno votati dalla giuria, l'altro i vincitori saranno votati dagli utenti.
    Affrettatevi, avete tempo fino al 30.12.2009!

Link ai due concorsi:---> FotoDiscount | Stampa Foto Digitali Calendari FotoLibri FotoIdee > Concorso > Natale 09 | Premio UTENTI

L'altro:---> FotoDiscount | Stampa Foto Digitali Calendari FotoLibri FotoIdee > Concorso > Natale 09 | Premio GIURIA

2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Concorso Fotodiscount, concorso fotografico [scade 30.12.09]

Utenti/Votanti, la data ultima per caricare le foto è terminata (30/12/09) ma sono ancora in gara per i voti fino al 31/01/10:
    --> FotoDiscount | Stampa Foto Digitali Calendari FotoLibri FotoIdee > Concorso > Natale 09 | Premio UTENTI

Utenti/Giuria, concorso ancora aperto per chi vuole partecipare, entro 30/01/10:
    --> FotoDiscount | Stampa Foto Digitali Calendari FotoLibri FotoIdee > Concorso > Natale 09 | Premio GIURIA

3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
  4. pollyyy

pollyyy Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Concorso Fotodiscount, concorso fotografico [scade 30.12.09 - 30/01/10,

Come si fa a votare???
    Io non ci riesco!!!

Ho messo le foto ... mi votate???
    E daiiiiiiiiiii!!!!!!!
    Il mio nome è Martina Straccini!

Ciao!!!

5. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Concorso Fotodiscount, concorso fotografico [scade 30.12.09 - 30/01/10,

Visto che è il premio deciso dalla giuria, non crdo che noi possiamo votare.

6. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

In effetti hanno messo due avvisi che possono portare ad equivoci, nella pagina principale sopra le foto si legge: :rolleyes:
    In questo thread invece Pisellina informa:
    Domande frequenti --> FotoDiscount | Stampa Foto Digitali Calendari Foto Libri Foto Idee > Concorso Fotografico > Domande Frequenti

Si cestina.

Sto caricando...