Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.847
    VINCI Justin Bieber! Fino al 15 marzo potrai essere il fortunato vincitore di 2 biglietti per l'unica tappa italiana del tour "Believe 2013" di Justin Bieber, il 23 marzo.

Come fare per vincere? Segui con attenzione Radionorba. Quando sentirai in diretta il brano di Justin Bieber “Never say Never”, invia un sms al 3336444410 con scritto “JUSTIN TIME”!
    Vince il più veloce.

Il sito è momentaneamente sovraccarico. Appena riusciamo ad aprirlo aggiungiamo maggiori info! :D

Link al concorso:
    http://www.radionorba.it/sp/justin.php

Link per scaricare il regolamento:
    http://www.radionorba.it/sp/cinema/justin_regolamento.pdf

Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2013
    Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.847
    Se volete tentare la fortuna il link ora funziona. :)

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Concorso in scadenza!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...