Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    30.242
    Mi Piace Ricevuti:
    2.814
    Fra pochi giorni partirà l'Amazon Prime day. Per poter approfittare di tutte le offerte e degli sconti, è necessario attivare il servizio Amazon Prime: la bella notizia è che puoi attivarlo gratis per 30 giorni senza pagare assolutamente nulla!

    [​IMG]

    Come attivare gratis Amazon Prime?
    Per attivare gratuitamente per 30 giorni Amazon Prime (senza pagare assolutamente nulla) dovrai seguire questo link e cliccare sul pulsante “Inizia il periodo gratuito di Prime – Iscriviti”.

    Amazon Prime è attivo da subito e ti permette di ricevere la spedizione gratuita in 1 giorno su oltre 2 milioni di articoli.

    Se al termine del periodo di prova vorrai continuare ad utilizzare il servizio, questo avrà un costo di 36,00€ annui. Se lo vuoi disattivare prima del rinnovo, leggi sotto.

    Come disattivare Amazon Prime?
    Se al termine del periodo di prova gratuito di 30 giorni non vorrai più mantenere attivo il servizio, ti basterà accedere al tuo account seguendo questi semplici passaggi:

    • Sulla sinistra della pagina, troverai un box con il tuo nome e cognome e la data di attivazione del servizio, compresa la data di addebbito del canone annuale di Amazon Prime. Il box contiene la voce “annulla iscrizione“.
    • Clicca su quella voce per annullare l’abbonamento ed il gioco è fatto.
    [​IMG]

    L'annullamento dell'iscrizione è immediato ma resterà attivo fino al termine del periodo di prova: significa che potrai utilizzare il servizio fino al termine dei 30 giorni di prova gratuita.
     
    Ultima modifica: 11 Maggio 2018
Sto caricando...
Top