Ciao in questo forum mi ci sono iscritta tanto tempo fa ma non ho mai partecipato attivamente.. sono una che si stanca ..è cosi con tutto .. però entro a leggere ogni tanto.. Io mi ci spacco qui dentro.. hahahahah... muoio dal ridere davvero hahahaha ... ma mica è un offesa eh anzi..... è che mi fa ridere vedere come certe persone facciano richieste di tutto ciò che è GRATIS nel web anche se non gli serve... e spesso non sanno manco cosa ordinano hahahahahaha.. beh non è che io sono da meno eh!!! ...tipo ho ordinato cibo per cani quando ho un gatto! hahahahahah oppure cosine per neonati.. I MIEI FIGLI HANNO 15 ANNI! hahahahah MENOMALE CHE CI STANNO PERSONE COME VOI CHE MI RALLEGRANO LE MIE TRISTI GIORNATE! ehm scusate la mia enfasi... Pubblicità:
Riferimento: Ciauuuuuuuuzzzzz Ciao, benvenuta!! Io cerco di richiedere solo cose utili per me... Ad esempio i cataloghi, di cui poi non saprei che farmene, se non buttarli, non li richiedo, perché penso prima di tutto all'ambiente! Ovviamente, sto parlando di me, ma penso che questo ragionamento sia valido! ^^ Ciao ciao e buoni omaggi a te e a tutti!!