Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. werdecc

werdecc Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    671
    avrei voluto scrivere ieri questo post perché il 27 dicembre 2012 mi sono iscritta a Dcc, ma mi sono ridotta oggi. In questi 5 anni ho incontrato tante persone che mi hanno supportato e sopportato e sarebbe un vero problema ringraziarle tutte individualmente...io mando un bacio a tutte ed a tutti i dcciani, che in un modo o nell'altro mi hanno arricchito come persona, ma permettetemi di darne uno un po' più grosso a simona e kassiopea, che, senza togliere nulla a nessuno, sono state per me delle presenze su cui ho sempre potuto contare.
    Grazie e ...tanti auguri a me!!!

• Grazie! Grazie! x 3
    • Complimenti! Complimenti! x 1
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.310
    faccia-cuore-smile

• Grazie! Grazie! x 1
  3. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    522
    Complimenti!!!.......5 anni, ma non li dimostri: sempre presente e garbatamente attiva qui su DCC!!!! Buon Anniversario!!!!boom-emoticon

4. werdecc

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    671
    grazie, mia findegil, io ero un'esule da un altro forum, hai presente quello che organizzava quizonaut? pointshop, ne ho perso definitivamente e senza nostalgia le tracce un bacinobaci-emoticon

• Grazie! Grazie! x 1
  5. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.880
    buon-compleanno-emoticonAuguri per questa bella ricorrenza @werdecc

6. werdecc

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    671
    grazie, moira, mamma mia! se penso agli inizi, perché per me erano poco più che i primi passi nel web, mi chiedo come io sia riuscita a non mandare in tilt i miei primi mezzi elettronici...poverini!!!Smiley-8-icon