Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.241
    Questa ditta dovrebbe inviare qualche campioncino... dico dovrebbe perchè non hanno uno specifico form di richiesta, ma si sono spesso dimostrati disponibili nell'inviare dei campioni di prodotto.

http://www.bioearth.it/

Arrivata risposta,dopo un solo giorno!!

"Innanzi tutto grazie per il Suo messaggio.

Sarà nostra cura inviarLe il materiale informativo richiesto ed i campioncini.

I prodotti fanno parte della lineaThe Beauty Seed che abbiamo rinnovato e certificato Ecobio.

La informo inoltre che i prodotti della linea TBS sono in vendita on-line sul sito: http://www.saicosatispalmi.com

Al fine di agevolare la consegna, chiediamo cortesemente un recapito telefonico.

Augurandomi di fare cosa gradita Le segnalo l'indirizzo dove potrà visitare in anteprima la versione del nuovo sito dedicato a tale linea: http://www.thebeautyseed.it

Rimanendo a Sua disposizione per qualunque informazione, richiesta, suggerimento o consiglio sono a ringraziarLa nuovamente."

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2009
  2. giuscarf

giuscarf Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Campioni Bioearth

come si fa a ricevere i campioni?

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38

Giuscarf, le indicazioni per richiedere i campioni le troverai sempre nel primo messaggio.
    In questo caso, devi cliccare sul link del primo messaggio e poi andare su 'contatti'. Non è sicuro che inviino.
    Inoltre ti lascio la nostra guida:
    http://www.dimmicosacerchi.it/forum...vo-fare-per-richiedere-gli-omaggi-vt2382.html

Non c'è il form. C'è solo l'indirizzo mail per richieste generali. Cosa facciamo?

4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.241

Abbiamo lasciato il post attivo, perchè questa azienda si è dimostrata sempre generosa verso gli utenti che desideravano provare i loro prodotti.
    Precisiamo sempre però che non è detto che inviino, dal momento che non hanno l'apposito form di richiesta, quindi richiedete solo se interessati a provare i loro prodotti. :)

5. Dita

Dita Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    13

buongiorno, ricevuto stamattina il catalogo prodotti più la Bioearth Card. All'interno della busta ho trovato 6 campioncini di:
    crema contorno occhi
    shampoo antiforfora
    salviettina intima
    integratore alimentare
    abbronzante
    crema viso per pelli sensibili

sono stati molto molto generosi :D

6. eowyn87

eowyn87 Guest

Blog Posts:
    0

Ho ricevuto la risposta però non ho ben capito cosa devo fare °.°

[FONT=&quot]Grazie per averci contattati e per l’interesse verso i nostri prodotti.[/FONT]
    [FONT=&quot]L[/FONT][FONT=&quot]a Sua[/FONT][FONT=&quot] richiesta ci offre l’opportunità di contagiarLa con l’entusiasmo e la passione con cui facciamo il nostro lavoro.[/FONT]
    [FONT=&quot]Relativamente alla Sua gradita richiesta sono lieto di informarLa che abbiamo da poco attivato la Bioearth Community a cui la invitiamo ad iscriversi attraverso il banner sulla home page del nostro sito [/FONT][FONT=&quot]www.bioearth.it[/FONT][FONT=&quot] oppure seguendo questo link http://www.bioearth.it/registrati/index.html[/FONT]
    [FONT=&quot]Iscriversi è facile e gratuito. Far parte della Bioearth Community le permetterà di ricevere gratuitamente insieme ai campioni richiesti anche la tessera Bioearth con cui ottenere varie agevolazioni economiche e avere l’opportunità di diventare tester Bioearth e provare in anteprima i nuovi prodotti e di partecipare a sondaggi e concorsi.[/FONT] [FONT=&quot]L[/FONT][FONT=&quot]a tessera Le sarà spedita senza spese insieme ai campioni e alle informazioni.[/FONT]
    [FONT=&quot]Potrà individuare la sezione riservata ai punti vendita, cliccando sulla banda arancione riportante la scritta: “dove trovare i nostri prodotti”.[/FONT]
    [FONT=&quot]L[/FONT][FONT=&quot]a informo inoltre che i nostri prodotti sono in vendita on-line sul sito: www.dallanatura.it[/FONT]
    [FONT=&quot]In attesa di darLe il benvenuto tra i membri della community più “naturale” del web colgo l’occasione per segnalarLe il nostro gruppo facebook Bioearth Benessere Naturale dove ogni giorno pubblichiamo informazioni, notizie e news dal mando del benessere naturale.[/FONT]
    [FONT=&quot] Rimanendo a disposizione sono nuovamente a ringraziarLa e ad augurarLeBuona giornata.[/FONT]

7. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38

Sposto in -> Club & newsletter.

8. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.241

Ti chiedono di registrarti alla loro community, per ricevere poi a casa i campioncini. :)
    Ottimo!

9. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Wow!
    Ricevuta loro e-mail:

10. pssc

pssc Guest

Blog Posts:
    0

Ricevuto oggi: crema contorno occhi
    shampoo antiforfora
    salviettina intima
    integratore alimentare
    abbronzante
    crema viso per pelli sensibili... ordino subito qualche shampoo!!!! Grazie!

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2010
  11. simona75

simona75 Guest

Blog Posts:
    0

questa la prima risposta arrivata:
    Gentilissima Sig.ra ******
    Grazie per averci contattati e per l’interesse verso i nostri prodotti.
    La Sua richiesta ci offre l’opportunità di contagiarLa con l’entusiasmo e la passione con cui facciamo il nostro lavoro.
    Relativamente alla Sua gradita richiesta sono lieto di informarLa che abbiamo da poco attivato la Bioearth Community a cui la invitiamo ad iscriversi attraverso il banner sulla home page del nostro sito www.bioearth.it oppure seguendo questo link Bioearth
    Iscriversi è facile e gratuito. Far parte della Bioearth Community le permetterà di ricevere gratuitamente insieme ai campioni richiesti anche la tessera Bioearth con cui ottenere varie agevolazioni economiche e avere l’opportunità di diventare tester Bioearth e provare in anteprima i nuovi prodotti e di partecipare a sondaggi e concorsi. La tessera Le sarà spedita senza spese insieme ai campioni e alle informazioni.
    Potrà individuare la sezione riservata ai punti vendita, cliccando sulla banda arancione riportante la scritta: “dove trovare i nostri prodotti”.
    La informo inoltre che i nostri prodotti sono in vendita on-line sul sito: www.dallanatura.it
    In attesa di darLe il benvenuto tra i membri della community più “naturale” del web colgo l’occasione per segnalarLe il nostro gruppo facebook Bioearth Benessere Naturale dove ogni giorno pubblichiamo informazioni, notizie e news dal mando del benessere naturale.

Rimanendo a disposizione sono nuovamente a ringraziarLa e ad augurarLeBuona giornata.

Cordiali saluti
    Dr. Mario Cagna
    BIOEARTH

cosi sono andata sul sito ad iscrivermi e mi hanno inviato anche questa:
    Buongiorno simona,

Sono Paolo Adorni e insieme a mia moglie Sabrina nel 1997 ho fondato Bioearth.

Sono lieto di darLe il benvenuto nella Community più naturale del web.

Nei prossimi giorni riceverà, gratuitamente, all'indirizzo che ci ha segnalato il kit d'ingresso che comprende informazioni e campioni e la tessera Bioearth con il Suo codice personale che potrà utilizzare per beneficiare di interessanti agevolazioni.

Far parte della Bioearth Community Le permetterà anche di diventare tester Bioearth, provare in anteprima i nuovi prodotti e di partecipare a sondaggi e concorsi.

RingraziandoLa per l'interesse e la fiducia, rimango a disposizione e Le auguro buona giornata.

Con i sensi della massima stima.

Paolo Adorni
    Fondatore Bioearth

direi che sono seri no?????stupito-emoticonstupito-emoticon

12. tizyb

tizyb Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ricevuto anch'io i campioncini più tessera fedeltà e loro cataloghi!

13. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ricevuto bustona contenente:
    - Campione in bustina da 5 gr. di herbal Clean Integratore alimentare;
    - Campione in bustina di Crema Contorno Occhi,
    - Campione in bustina di Aloebase Olio Detergente pelle secca e sensibile;
    - Campione in bustina di Latte Abbronzante;
    - Campione in bustina da 12 ml di Shampoo antiforfora capelli grassi;
    - Campione di Salviette Intime;
    - Tessera;
    - Vari opuscoli.

14. anir1958

anir1958 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho provato a richiedere anch'io,spero di ricevere,grazie per la segnalazione.:D

15. eowyn87

eowyn87 Guest

Blog Posts:
    0

Ho ricevuto proprio oggi diversi opuscoli e campioncini (crema notte, shampoo antiforfora, latte abbronzante, integragore alimentare, crema per pelle sensibile e salviettine intime!) :D Più la tessera Bioearth!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2010
  16. anir1958

anir1958 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ricevuto oggi i campioncini,sono stati veloci e molto gentili...li avevo richiesti esattamente 10 giorni fa'.Grazie.

17. antonella.grass1975

antonella.grass1975 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Re: Bioearth

A me hanno inviato:
    1 bustina crema giorno antietà
    1 crema pelli sensibili
    1 solare senza filtro
    1 crema antietà
    1 salviettina intima
    1 integratore verde
    Ottimi prodotti:emoticon-pasquali-0faccia-cuore-smile:signs14:

18. Roxenna89

Roxenna89 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mmh, volevo registrami or ora ma purtroppo hanno chiuso le registrazioni, nella pagina apposita campeggia in rosso fuoco" ATTENZIONE: LA REGISTRAZIONE E' MOMENTANEAMENTE SOSPESA. " Peccato, forse ne avranno ricevute troppe. occhiali-neri-emoticon

Ho provato comunque ad inviare una richiesta tramite la paginaThe Beauty Seed ma quando premo invio, mi si apre la pagina " errore server " :rolleyes: , credo sia un problema del loro server anche se sinceramente non ho provato con un altro browser, pazienza...aspetterò. ^^

19. erin

erin Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

ricevuta oggi busta con campioncini bioearth:
    -siero viso
    -gel detergente viso
    -crema pelle arrossata
    -latte dopo sole