Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Elygirasole

Elygirasole Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    99
    Collegandosi al sito Biotherm - Wonder Woman si potrà, dopo una diagnosi cutanea virtuale, individuare il trattamento più indicato per il proprio tipo di pelle. Al termine del quiz si può richiedere un campione del trattamento viso biotherm da 5ml che arriverà direttamente a casa.

Tag (etichette):
    A zaphira, farfallina79, Stella32 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Micky89

Micky89 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    omaggio richiesto.... in trepida attesa... grazie mille per la segnalazione

3. Valevalerio

Valevalerio Guest

Blog Posts:
    0
    Richiesto anche io non me lo aspettavo che fosse ancora disponibile

4. Valevalerio

Valevalerio Guest

Blog Posts:
    0
    Ma quando arriva bisogna pagare qualcosa o fare qualcosa?

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.782
    Ciao @Valevalerio tranquilla, non devi pagare nulla sono dei campioni omaggio che l'azienda invia per far conoscere i loro prodotti a potenziali clienti. :)

Fino a fine agosto non ci saranno molte promozioni attive, ma con settembre si riparte alla grande. :)

6. Tizi4n4

Tizi4n4 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Appena richiesto, ancora valido grazie

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...