Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. eliemi85

eliemi85 Guest

Blog Posts:
    0
    Ho cercato in vari modi questi assorbenti (ho scirtto assorbenti ruby, ruby, igiene intima ruby) ma non l'ho trovato, perciò non credo sia doppio.
    Detto questo allo staff vi segnalo la richiesta di assorbenti e gel intimo di ruby.
    Compilate il modulo all'indirizzo Serviette fuite urinaire : Ruby intimité, demande d?échantillon (serviette hygiénique) e scegliete l'assorbente che desiderate tra Ruby Si Bien Mini / Normal
    Ruby Si Bien Super / Maxi e cliccate la casellina Ruby gel de toilette intime Hydratation.

:D

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Campioncini Igiene Intima da Ruby

Eliemi garzie per il link ma purtroppo sotto il form si legge: sospect

Quindi l'offerta è riservata solo ai residenti nel territorio francese.

Spostato nel cestino.

3. eliemi85

eliemi85 Guest

Blog Posts:
    0

Scusami. non lo avevo letto. Sorry! Allora non invieranno nemmeno a me..

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.360

Eli non demordere, l'esperienza insegna. :)
    Grazie comunque per il pensiero. ;)

1. simonaB
  2. simonaB
  3. mabel
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...