Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.682
    Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.682
    Arrivata risposta:

"We thank you very much for your e-mail and your interest in our brand.

Unfortunately, we regret to inform you that we cannot send samples from our headquarters in Switzerland. Should you wish to get some, we kindly invite you to ask one of our authorized perfumeries."

:x :x :x :x

3. rita

rita Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    idem........... pure a me hanno risposto cosi......................

deluso:;::_

4. orietta

orietta Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ... uhm... anche a me risposta negativa...però mi hanno elencato le profumerie nella mia provincia...

Gentilissima Signora

La ringraziamo per la sua e-mail e per il suo interesse nella nostra marca.

In seguito alla sua richiesta, la informiamo che purtroppo non possiamo mandare dei campioni dalla nostra casa madre in Svizzera.

Se desidera ottenerne, la invitiamo a farne la richiesta in una profumeria autorizzata...

1. simonaB
  2. simonaB
  3. mabel
  4. mabel
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...