Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.388
    Da questo link, è possibile richiedere il catalogo Bon Prix.
    Per chi non lo conoscesse, è un'azienda che da anni vende abbigliamento ma non solo per corrispondenza.
    Io personalmente mi servo da loro da anni.
    Vi do solo una dritta!
    Se siete indecisi sulla taglia da ordinare, prendete sempre quella più piccola, in quanto le taglie sono abbondanti.
    Si trova di tutto, dalle lingery sexy, ai vestiti over size.

http://www.bonprixservice.de/it/bestellung/kataloganforderung.html

Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2010
    Tag (etichette):
  2. stellix

stellix Guest

Blog Posts:
    0
    Mi è arrivato stamattina.
    Ma che bella roba!

Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2009
  1. mabel
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...