Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. JOY...

JOY... Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Peroni

Il gioco consiste nell'iscriversi e nello scommettere, turno dopo turno sui risultati delle partite di calcio di serie A, B, LegaPro 1° divisione e LegaPro 2° divisione. Si gioca con dei crediti virtuali che vengono rappresentati come tappi di birra Peroni. I risultati delle partite vengono visualizzati al termine del turno (ogni settimana, a partire dalla giornata di martedì) e in quel momento vengono aggiornate anche tutte le classifiche. Fornendo i dati di registrazione l'utente riceve i primi crediti (Tappi Peroni) per iniziare a giocare, cercando di indovinare i risultati del campionato di serie A, B, LegaPro 1° divisione e LegaPro 2° divisione. SU COSA E COME SI SCOMMETTE Esistono 2 tipi di scommesse: a breve termine: Facendo riferimento alle quote copiate dai siti di scommesse "www.quotecalcio.com" sarà possibile scommettere sui risultati di ogni turno di campionato, puntando su una o più partite, oppure a lungo termine: - vincitore del campionato di serie A - vincitore della Champions League - una delle squadre che retrocederà in serie A - capocannoniere della seria A Le scommesse potranno essere effettuate a partire dal lunedì fino alle 2 ore precedenti ogni partita su cui si scommette (sia per le partite del week end sia per le eventuali partite infrasettimanali). Ogni settimana, a partire dalla giornata di martedì, potranno essere caricati i risultati ed il sistema - automaticamente - attribuirà/decurterà il credito "tappi di Birra Peroni" a seconda che l'utente abbia vinto o perso la scommessa.

Montepremi: Euro 5.688,84

Premi in palio: Dal 1° al 5° nominativo classificato si aggiudicheranno:
    1 Felpa Vintage del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento - di 29,18 € (iva esclusa);
    Dal 6° al 10° nominativo classificato si aggiudicheranno:
    1 Pallone Vintage del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento - di 19,50 € (iva esclusa);
    Dal 11° al 20° nominativo classificato si aggiudicheranno:
    1 Cappellino del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento - di 5,00 € (iva esclusa);
    Dal 21° al 50° nominativo classificato si aggiudicheranno:
    1 Laccetto per badge del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento - di 0,74 € (iva esclusa)
    Per l’ultima classifica mensile (1 maggio – 29 maggio 2011):
    Dal 1° al 5° nominativo classificato si aggiudicheranno:
    2 Felpe Vintage del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento - di 29,18 € (iva esclusa)
    Dal 6° al 10° nominativo classificato si aggiudicheranno:
    2 Palloni Vintage del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento - di 19,50 € (iva esclusa)
    Dal 11° al 20° nominativo classificato si aggiudicheranno:
    2 Cappellini del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento - di 5,00 € (iva esclusa)
    Dal 21° al 50° nominativo classificato si aggiudicheranno:
    2 Laccetti per badge del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento - di 0,74 € (iva esclusa)

Per la classifica finale:
    il 1° classificato si aggiudicherà:
    - TV Led Full HD – Samsung del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento di 1.162,48 € (iva esclusa); 1 Sistema Audio Home Theatre Samsung del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento di 307,48 € (iva esclusa); 1 Abbonamento Sky Calcio HD della durata di 1 anno (calcio, musica e serie tv) del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento di 290,00 € (iva esclusa); 9 casse di Birra Peroni composta da 24 bottiglie da 33 cl del valore indicativo unitarioalla data di stesura del regolamento di 15,00 € (iva esclusa); Box con 6 bicchieri per la birra da 0,20 cl del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento di 2,88 € (iva esclusa); Boule di birra Peroni con una capienza di 24 bottiglie da 33 cl cad. del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento di 34,32 € (iva esclusa)
    Il 2° classificato si aggiudicherà:
    1 Sistema Audio Home Theatre Samsung del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento di 307,48 € (iva esclusa); 1 Abbonamento Sky Calcio HD della durata di 1 anno (calcio, musica e serie tv) del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento di 290,00 € (iva esclusa);
    9 casse di Birra Peroni composta da 24 bottiglie da 33 cl del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento di 15,00 € (iva esclusa); Box con 6 bicchieri per la birra da 0,20 cl del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento di 2,88 € (iva esclusa); Boule di birra Peroni con una capienza di 24 bottiglie da 33 cl cad. del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento di 34,32 € (iva esclusa)
    Il 3° classificato si aggiudicherà:
    1 Abbonamento Sky Calcio HD della durata di 1 anno (calcio, musica e serie tv) del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento di 290,00 € (iva esclusa); 9 casse di Birra Peroni composta da 24 bottiglie da 33 cl del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento di 15,00 € (iva esclusa); Box con 6 bicchieri per la birra da 0,20 cl del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento di 2,88 € (iva esclusa);
    Boule di birra Peroni con una capienza di 24 bottiglie da 33 cl cad. del valore indicativo unitario alla data di stesura del regolamento di 34,32 € (iva esclusa)

Regolamento Completo: MI GIOCO UNA PERONI

2. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Birra Peroni "Mi gioco una Peroni", in palio molti premi (scade il 20/06

gliel'ho detto subito al mio ragazzo, speriamo che vinca qualcosina :D

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.012
    Riferimento: Birra Peroni "Mi gioco una Peroni", in palio molti premi (scade il 20/06

Scade oggi!

4. emerald

emerald Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

nella pratica è già scaduto, non c'è nessuna partita su cui scommettere. Io avrei vinto una felpa ad aprile, mi ero classificato quarto, ma ancora nessuna notizia. :rolleyes:

5. Charlyen

Charlyen Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche io sto ancora aspettando...
    ... ma mi sa proprio che nei concorsi Peroni nn ci perdo più tempo..

già l'hanno scorso ho provato a contattarli per mesi senza ricevere mai mezza risposta.
    Ho voluto riprovare ma anche questa volta hanno toppato..

2 su 2, che schifo!!!

6. micky74

micky74 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ho ricevuto oggi una mail dalla peroni che voleva conferma dei dati e numero telefonico..per la consegna del premio...a parte che nn mi sembra di essere mai stata in classifica...bho..vediamo :confused:

7. emerald

emerald Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Anche se hai giocato poco non era difficile arrivare trai primi 50, credo tu abbia vinto il laccettino da collo con apribottiglie, molto carino.

A me è arrivata in questo momento la comunicazione della vincita della felpa vintage (ero arrivato terzo nella classifica mensile) finalmente !! ok-smile

8. Charlyen

Charlyen Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

dopo email su email finalmente arrivati i palloni :)

Sto caricando...